:sbonk: :asd: :sbonk:robeseltz ha detto:eheheheh mi sembri WIL COYOTE quando è caduto dalla rupe e non si è fatto niente,mentre gli sta arrivando un mega macigno sul crapone!![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:sbonk: :asd: :sbonk:robeseltz ha detto:eheheheh mi sembri WIL COYOTE quando è caduto dalla rupe e non si è fatto niente,mentre gli sta arrivando un mega macigno sul crapone!![]()
![]()
![]()
GabryLiv ha detto:Non sono riuscito neanche a vederlo da mediaworld, ma per farmi del male vorrei sapere cosa ha di speciale e quanto migliore è del panasonic v60 che mi sto preparando a prendere...
Ciao
fedetad ha detto:mi sa che tra un po' mi troverò un Pio SXE in casa senza sapere perchè! Tipo l'invasione degli ultracorpi!!!
birricoddo ha detto:Acceso e spupazzato per 1 oretta il PIO. HO un solo problema: mi dà 0 canali trovati nella ricerca del digitale terrestre. Da cosa dipende?? Ho bisogno della smart card??
highlander72 ha detto:Scusa ma nella tua zona conosci qualcuno che ha il dtt non vorrei che ti trovi in un posto isolato da segnale
highlander72 ha detto:Mi sono scaricato il manuale del tuo modello adesso provo a vedere se posso aiutarti perchè io ho l'rxe.
100 metri sono insignificanti, la cosa importante se abiti in condominio sarebbe utile sapere se a qualche condomino funziona il dtt, se stai da solo allora prova a procurarti un ddt e vedi puo darsi che l'antenna non và bene oppure sbagli qualcosa nella programmazione
maddoc ha detto:Come no?!?
Io sono stato registrato e ho tanto di tagliando....![]()
Fino a oggi sostentevo che l'Italia non avrebbe dovuto partecipare ai mondiali, come segno forte di volontà di cambiamento... Oggi sono uno dei più grossi sostenitori della squadra![]()
![]()