Pioneer PDP4280XA a 699 euro...che faccio lo prendo?

sida973

New member
Come da titolo ho trovato il tv in oggetto in offerta al M...d , modello senza decoder digitale terrestre, che dite conviene prenderlo?

l'utilizzo sarebbe console e dvd , secondo voi merita anche se è un modello dell'anno scorso?

Grazie x gli aiuti!!:)

Oddio ma è un prezzo bassissimo O_O Per me è un'affare, però aspetta il parere di qualcun di più esperto :D
Ma si tratta di un modello in esposizione (e quindi magari rovinato) o nuovo?

Prendilo immediatamente...non stare a pensarci troppo...altrimenti a quel prezzo si volatilizza.

detto che a quel prezzo è un regalo ti segnalo che hai confuso la sezione:questa è per i tvfull hd mentre il 42 della pioneer è un hdready.Ma ripeto a 699 euro è davvero un affare,anche fosse da esposizione......(nei mercatini lo trovi ancora oggi dopo 2 anni dall'uscita a 1000/1200 euro)
Quindi se cerchi il top tra gli hd ready vola a comprarlo....;)

se non erro, a breve, non si potranno vendere tv senza decoder digitale integrato, forse è quello il motivo?

Io ero indeciso sul prendere il 42x10 o al massimo il 42g10 della panasonic come fullhd, ma se davvero su tutta la rete MW c'è questa offerta corro a prenderlo stesso adesso. Che dite faccio male anche se è solo hdready?

Dipende dalla distanza a cui stai e da cosa ci vedi principalmente. Ma comunque in generale mi sento di dire che per 699 euro con un Kuro non puoi fare male :D

C'è chi dice che invece sia un tv con il quale ci si possa fare di tutto, ma comunque vada un pioneer a 700€ non si può lasciare sugli scaffali di cc per comprarsi una tv FullHD della quale non ci fsi farà nulla per anni magari (non tutti ma molti sicuramente non ci fanno nulla con la fULLhd)

Sante parole plasmarex, comunque io presi un 4270 usato a 400 euro ma se mi imbattevo in un offerta come quella del 4280 a 699 non avrei pensato due volte. Qua al M ç W di Rimini queste offerte non si sono mai viste.