• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer PDP-LX6090 e CAM DGTVi

Expero

New member
Buongiorno ho recentemente acquistato il Televisore al Plasma modello PDP-LX6090 volevo chiedervi se inserendo una CAM universale (tipo SmarDTV) per digitale terrestre a pagamento è possibile acquistare gli eventi e vedere i programmi in pay per view di mediaset premium e la sette cartapiù , se si ci sono differenze tra cam di vari produttori samsung , Philips ecc ecc... Grazie

la cam è unica,poi ogni produttore ci appiccica su il proprio marchio....diversi utenti hanno confermato il regolare funzionamento con la samsung,quindi pure le altre dovrebbero andare senza problemi

Ultima modifica:
Expero ha detto:
Buongiorno ho recentemente acquistato il Televisore al Plasma modello PDP-LX6090 volevo chiedervi se inserendo una CAM universale (tipo SmarDTV) per digitale terrestre a pagamento è possibile acquistare gli eventi e vedere i programmi in pay per view di mediaset premium e la sette cartapiù , se si ci sono differenze tra cam di vari produttori samsung , Philips ecc ecc... Grazie

ciao, anche io ho lo stesso tuo tv e la samsung cam funziona benissimo