Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se decidi di salvare il reset chi lo sa a che vai incontro è un mago perché non si sa, se si saprebbe non ci sarebbe tutto questo rischio dell'incertezza a farlo, puoi solo sperare sull'onda dell'esperienza di chi lo ha fatto che vada tutto per il verso giusto, però ho visto più di una volta (diciamo 3) fare il reset e poi comparire magicamente la tv al mercatino, senza fare nomi, utenti del forum, se il reset era andato a buon fine e si vedeva simil-oled poi come mai lo si è messo sul mercatino? A pensar male forse il reset non era andato a tutto questo buon fine, lasciando strascichi.Se decido di salvare questo reset, vi risulta che i vari magenta, lag etc. potrebbero presentarsi a breve?
E se proprio fosse, avrei fatto un grosso errore a resettare?
Ho notato però un po' di black lag....
Può dare problemi sulla velocità di risposta in generale?
Se decidi di salvare il reset chi lo sa a che vai incontro è un mago perché non si sa, se si saprebbe non ci sarebbe tutto questo rischio dell'incertezza a farlo, puoi solo sperare sull'onda dell'esperienza di chi lo ha fatto che vada tutto per il verso giusto, però ho visto più di una volta (diciamo 3) fare il reset e poi comparire magicamente la tv al mercatino, senza fare nomi, utenti del forum, se il reset era andato a buon fine e si vedeva simil-oled poi come mai lo si è messo sul mercatino? A pensar male forse il reset non era andato a tutto questo buon fine, lasciando strascichi.
Se decidi di salvare il reset chi lo sa a che vai incontro è un mago perché non si sa, se si saprebbe non ci sarebbe tutto questo rischio dell'incertezza a farlo, puoi solo sperare sull'onda dell'esperienza di chi lo ha fatto che vada tutto per il verso giusto, però ho visto più di una volta (diciamo 3) fare il reset e poi comparire magicamente la ..........[CUT]
Dario per vedere se ci sono pixel misfere deve lasciare per circa 15 minti le barre nere dei film e dopo di ché alzare la luminosità di una o due tacche, se il pannello lavora correttamente si dovrebbe vedere solo la luminanza che si alza invece se ci sono downvolt del pannello si noteranno dei misfere nelle zone dove i pixel erano a riposo per un ..........[CUT]
Aggiornamento.
Non convinto mi sono deciso per tornare alla config precedente, ho ricaricato il backup e annullato il reset.
Chiaramente il livello del nero è leggermente salito
Ciao a tutti (Zimbalo in particolare...),
vorrei condividere con tutti voi, ed eventualmente trovare qualche risposta, in merito ad un problema che si verifica sempre più frequentemente sul mio kuro.
Io non ho l'esperienza per consigliarti, ma dato che ti sento spesso incuriosito dalla cosa, ti direi di fare una prova sui voltaggi, se fai attenzione quando sei dentro il service menu, direi che non rischi davvero niente, puoi tornare ai tuoi valori di default in qualsiasi momento.