Diego77
New member
beh !!!! ... non esageriamo :eekk: perchè qualcuno potrebbe anche crederci...
Tu l'hai fatto il reset? Non sono l'unico a dirlo..... Dopo sta a te se crederci o no....
Sono stato più di 5 minuti al buio SPENTA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh !!!! ... non esageriamo :eekk: perchè qualcuno potrebbe anche crederci...
Allora ... se lo hai capito, significa che dovresti già sapere che cosa è una porta seriale, un cavo straight-through femmina-femmina, HyperTerminal, Service Menù, un voltaggio YKNOFSAD, etc.
Insomma, immagino tutte cose che già conosci![]()
@ aletta
Io comunque un nero più profondo di un KRP non lo ho ancora visto
"Io comunque un nero più profondo di un KRP non lo ho ancora visto".
Aspetta un attimo, non è così che funziona, bisogna aspettare i primi 15 secondi che il nero scenda da 0,078 cd/m2 a valore x, poi va analizzata la schermata, al buio a iride concentrata dal secondo 15 al secondo 45 per capire se c'è la tinta rossa, dopo i 45 secondi il test non vale più perchè le celle si spengono automaticamente in un nero pesto, ma parliamoci chiaro il nero che si vede a video durante le immagini è quello che va dal secondo 15, momento in cui cala il nero, al secondo 45, in cui si spengono le celle.Basta che provi a guardarla in stanza totalmente buia dopo neanche un minuto riesci a percepire se hai tinta rossa e schermo con nero alto