[Pioneer PDP-LX5090H / PDP-LX6090H]

scusate se insisto, ma che tipo e marca di chiavetta avete usato per l'aggiornamento?
avendo il tv collegato in rete non è possibile aggiornarlo in altro modo?
grazie

@paolobr8
Una normalissima chiavetta da 1GB. Mi raccomando devi formattarla in FAT32 e seguire le istruzioni riportate sul sito pioneer. Non puoi aggirnarlo via rete.

ieri sera sono finalmente riuscito ad aggiornare il mio plasma.
ho dovuto staccare oltre che la spina di corrente anche il collegamento ethernet, il quale probabilmente inibiva la letture della chiavetta usb.
faccio presente la cosa per coloro che hanno il tv collegato in rete.
buona giornata.

@Andre360

...guarda che avevi ragione:
sull'adesivo posto in alto a destra c'è proprio il s/n.
Ho trovato conferma andando a riprendere lo scatolone del 5090H.

Saluti

Buongiorno a tutti.
Una domanda a tutti queli che hanno Sky HD:
qualcuno ha avuto problemi di autenticazione HDCP fallita?
Sono 5 giorni che mi sta mandando al manicomio ed il servizio assistenza Sky naturalmente dice che è colpa del tv.

come lo pulisco il pannello senza rischiare di graffiarlo o rovinarlo? il 435 pareva in vetro e molto resistente, e questo?

ho un 5090H, devo aggiornarlo?

scusate le domande, sicuramente già fatte, ma leggo e partecipo poco

grazie

assolutamente no, l'unica sostanza tollerata è un pò d'acqua se proprio devi disincrostare qualcosa di tosto

con un pezzo di stoffa morbida umido fai un pò di massaggio sul punto in questione e lo lasci impregnare, poi provi con la pezza di seta a scrostarlo senza graffiare

Ciao a tutti, mi sono regalato da pochi giorni il pio 5090H, avrei un paio di domande per voi che lo conoscete meglio.
1) è normale che per accendersi ci metta 10 secondi ?
2) come mai non vedo la RAI sul digitale e sul analogico si?
Grazie in anticipo.

ciao a tutti, devo comprare una tv nuova prima di natale e avevo pensato a un panasonic v10 ma vedendo che questa tv si può trovare anche intorno a 2000€ ci ho fatto un pensierino... ne vale la pena di spendere 500€in più
ps mi interessa la vers da 50"

credo si tratti di una specie di cristallo per quanto è delicato, inoltre è ricoperto di un sottile film che rende disastroso l'uso di qualunque prodotto chimico che non sia l'acqua

Vorrei collegare il PC al TV tramite HDMI, però vorrei sapere se è possibile raggiungere la risoluzione 1920X1080. Dal manuale non sembrerebbe (max 1360X768 in 16:9), ma non è molto chiaro. :help: :wtf: