[Pioneer PDP-LX5090H / PDP-LX6090H]

Kuro e Hard disk esterno

Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha provato a collegare un hard disk esterno autoalimentato alla porta USB del Kuro.

Sul manuale parla solo di memorie "statiche"; ho provato a chiedere al servizio Pioneer ma la loro risposta è stata "sibillina":
hanno riscritto quello che c'è scritto sul manuale.

Vi ringrazio

Paolo
 
Non ci capiscono niente in Pioneer. Non prendo le tre rai (il resto del palinsesto rai invece sì) e cercano di convincermi che c'è dispersione sul cavo dell'antenna e che non dipende da sintonizzatore del 5090H.
Tuttavia prima li prendevo benssimo e per togliermiogni dubbio ho fatto duplice prova...ho portato un cavo da una presa dove l'altra tv prende perfettamente la rai e il Kuronon li trova i primi 3 rai...ho collegato al cavo che arriva al Kuro un decoder esterno e anche lì prende egregiamente....dipende o no dal sintonizzatore cara Pioneer?
 
Centro assistenza?

Ragazzi ieri mi è successo una cosa strana...avevo acceso la tv e premendo il tasto dell'accensione del sinto con la schermata blu appariva una riga nera ben lunga una 60di cm......ho visto 2012 ma questa riga nera neanche l'ombra......stamani ho riacceso la tv e nell'accendere il sinto di nuovo con la schermata blu di nuovo sta maladetta riga nera...ho provato con il cambio del cavo hdmi ma niente da fare..la riga nera continua a persistere..che debbo fare?da cosa dipende?il tv l'ho acquistato da onlinestore.it con ulteriori 5 anni di garanzia..l'ho spedisco direttamente al centro assistenza o lo spedisco a chi me la venduto?
Attendo con impazienza vostre risposte evostri consigli..grazie in anticipo.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Chiama l'assistenza clienti, fatti passare un tecnico che ti aprirà un intervento al locale C.A.T., quest'ultimo ti contatterà e ti metterai d'accordo con lui su come intervenire. Questo in via generale perché non so da quanto tempo l'hai comprato e che tipo di garanzia hai (ma penso garanzia europa). Per gli ulteriori anni di "garanzia", quella in realtà è una polizza assicurativa che ti permette di chiedere un rimborso di quanto speso per la riparazione del tv c/o un centro autorizzato dal produttore.
 
il mio pioneer l'ho preso il 12/08/2009 da onlinestore con garanzia europea.....ho chiamato il call center e parlato con un tecnico...a giorni manderanno il tecnico per vedere di cosa si tratta....chissà il costo del tecnico....:boh: :ave: :ops:
 
Fire hai provato a scegliere come nazione la Germania prima di fare la sintonizzazione del digitale terrestre?
Alcuni decoder per prendere la RAI (1, 2 e 3) devono essere impostati con la nazione Germania. Prova.
 
Doraimon ha detto:
Fire hai provato a scegliere come nazione la Germania prima di fare la sintonizzazione del digitale terrestre?

Sì. Prima la vedevo così. Poi mi è sparita pure con la configurazione Germania.
 
Kuro e Oppo

Ho appena ricevuto l'Oppo BDP-83; a parte i settings specifici dell'Oppo, mi chiedevo se c'è qualche impostazione da attivare
(o disattivare) sul Kuro per una migliore qualità dell'immagine (in particolare nella visione dei DVD).

Paolo
 
fire............................................. Non prendo le tre rai (il resto del palinsesto rai invece sì) e cercano di convincermi che c'è dispersione sul cavo dell'antenna e che non dipende da sintonizzatore................. [/QUOTE ha detto:
E' molto probabile che abbiano ragone!!!
Hai fatto fare una verifica dell'intensità del segnale in antenna??
Ho avuto il tuo stesso problema in occasione dello swicht-off fatto nella mia regione.Ho bestemmiato per una settimana facendo prove su prove,i due televisori portatili che ho in casa ricevevano il segnale senza problemi il Pioneer non ne voleva sapere di sintonizzare i tre canali RAi e i due canali francofoni alla fine ho chiamato l'antennista e in effetti l'intensità del segnale non risultava sufficiente per la sintonizzazione sul Kuro che ha un sintonizzatore molto sensibile al segnale. Dopo una manutenzione alla centralina condominiale tutto è andato a posto.
 
Ho trovato finalmente il Kuro

Salve ragazzi, dopo estenuanti ricerche ho trovato un 5090 da un rivenditore. Mi ha detto che il televisore è stato esposto per una decina di giorni. Secondo voi per quanto riguarda il discorso del rodaggio del pannello mi conviene rinunciare o prenderlo comunque? Potreste anche dirmi cortesemente come si può verificare per quante ore è stato acceso?
Grazie
 
Se non ha segni evidenti di usura (graffi, ammaccature...) prendilo senza esitare! ;) (sempre se non ti spella con il prezzo!)

Riguardo al contatore di utilizzo, puoi farlo solamente se acquisti la licenza ed un profilo particolare sul sito www.controlcal.com

Ciao
 
bbusa ha detto:
E' molto probabile che abbiano ragone!!!
Hai fatto fare una verifica dell'intensità del segnale in antenna??

L'ho fatta con il tecnico della Pioneer presente ed il segnale è potente stabilmente all'85% circa (che è più che sufficiente). Lo hanno portato in laboratorio ed effettivamente anche da loro si presentava lo stesso problema. Hanno sostituito la scheda del sintonizzatore e da loro rifunzionava. Lo hanno riportato ed ha fatto lo stesso difetto. Ora stanno cercando la causa. Su quel terminale di antenna qualunque altro apparecchio o decoder esterno trova tutto, quindi se pure fosse un problema di segnale, sarà certamente la Pioneer a dover risolvere il problema della poca sensibilità del sintonizzatorew e non noi consumatori a dotarci di amplificatori con i muscoli ;)
 
tienici informati allora visto che ho lo stesso problema pur essendo convinto che dipenda (almeno nel mio caso) dalla centralina dell'antenna condominiale.

ciao
 
bereal ha detto:
Se non ha segni evidenti di usura (graffi, ammaccature...) prendilo senza esitare! ;) (sempre se non ti spella con il prezzo!)

Sono presenti micrograffi da panno per pulire ma niente ammaccature. Secondo te li vale 3.000,00 euro?
 
Top