• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer] PDP-LX5090 / PDP-LX6090

ragazzi sapete dirmi come rinominare gli ingressi hdmi del 5090?
grazie mille non lo trovo nemmeno sul manuale...
ma si può?

a filmarò sono due giorni che stai a rompere co sti ingressi, opzioni, seconda pagina sotto l'orbiter c'è etichetta ingresso è quella. la manovalanza operaia kuriana viene a supporto dell'intellighenzia sondista.

francisco quello che dici è corretto...per chi ha un 5090H

ora ho un 5090 e il menù cambia leggermente e sotto questo aspetto è diverso, non ho la voce "etichetta ingresso"....sarebbe stato più intuitivo...

grazie comunque per il contributo...

qualche possessore di 5090 (senz'H) ha rinominato gli ingressi hdmi?

Ciao Fransì!

allora credo che non li puoi rinominare, puoi rinominare solo i canali sia digitali che analogici, ho controllato sul manuale 5090 liscio e quella possibilità non c'è, quindi credo sia un'altra piccola differenza da evidenziare con le serie H.

Riesumo il thread. Sono appena entrato in possesso di un lx5090 (in)utilizzato in un’azienda per sporadiche videocall (non mi stupirei che sia ancora in rodaggio e per questo motivo mi sto procurando un cavo seriale per controllare il conteggio ore). Penso che a 200 euro sia stato un buon acquisto.

La mia domanda è: il vetro del pannello ha qualche trattamento superficiale? Essendo stato il tv per anni in un’azienda non so come venisse trattato dalla donna delle pulizie.

Inoltre sapete darmi qualche giudizio sul set di casse laterali?

EDIT: ho controllato le ore; decisamente non è più in rodaggio avendo ha già passato le 6000

Ultima modifica: