55AMG ha detto:
Spillo io sono molto soddisfatto anche coi segnali in SD, confermi?
In leggero ritardo

I segnali SD sono sempre processati in 1080p via Dvdo, in ogni caso ho provato anche ad entrare direttamente e con ottimi risultati, anche in 1080i e devo dire che il deinterlacciamento è ottimo.
La cosa più notevole è finalmente la possibilità di by-passare completamente i processi di scaler del pannello, cosa fondamentale per chi come me usa un processore esterno, una volta che si entra in 1920x1080 si può abilitare la funzione "dot by dot" oltre al classico full o cinema ecc. ecc.
Attualmente tengo la modalità "salva 1" nelle opzioni, tiene la luminosità bassa per fare un buon rodaggio.
La differenza con il vecchio Pio è notevole specialmente per le immagini residue, devo dire che questa vota hanno fatto un ottimo lavoro, anche dopo diverse ore di SkyHD, del logo nemmeno l' ombra, in ogni caso continuo il rodaggio.
In questa settimana mi sono reso conto che il passo fatto dalla Pioneer è molto grande rispetto ai precedenti pannelli, costa molto ma la qualità visiva c'è, bastava un pizzico di nero in più per arrivare alla perfezione, ora si avvicina ma quello del Spectral Metz è ancora avanti.
Lo ritengo un prodotto di alto livello indicato a chi come me non usa un VP per motivi logistici, dopo aver visto dei promo nativi in 1080p devo dire che questo plasma è nato per formati full-hd come BR e DVD-HD.
Ciaux
X 55AMG
dato che hai la X360, hai visto differenze di resa settando dalla dash 720p o 1080i?
Io la tengo in 720p perchè in teoria dovrebbe essere la risoluzione nativa dei giochi ma sinceramente non vedo differenze evidenti se metto a 1080i, bho.
Comunque aspetto la Ps3 ed il suo 1080p, spero che Sony mantenga quello che ha promesso con il BR, per i DVD-HD userò il nuovo Qosmio, ora ho ancora il G20 ed il nuovo G30 monta uscite hdmi e lettore dvd-hd con schermo a 1920x1080.
Grassie
