• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

PIONEER PDP 5000 EX

GIANGI67

New member
Ragazzi,qualcuno di voi ha informazioni dettagliate(periodo di vendita,prezzo al pubblico,specifiche tecniche avanzate) di questo fantastico plasma?...1080p...non ci posso credere! E' prevista una versione 43"?;)

GIANGI67 ha detto:
.....(periodo di vendita,prezzo al pubblico,specifiche tecniche avanzate) di questo fantastico plasma?... E' prevista una versione 43"?;)

Al momento le notizie sono: solo 50" full - vendita si dice entro giugno 2006 - prezzo 8500 iuro circa.

Lo prende AMG55 intorno al 10 Giugno ha detto, poi dovrebbe farci una panoramica dettagliata, aspettiamo sue notizie :cool:

Nodial ha detto:
Lo prende AMG55 intorno al 10 Giugno ha detto, poi dovrebbe farci una panoramica dettagliata, aspettiamo sue notizie :cool:

Sono in trepida attesa di una sua gentile recensione compreso il relativo costo.

In italia ad oggi non è arrivato ancora questo modello full hd.

Ciao
ALex

alex69 ha detto:
Sono in trepida attesa di una sua gentile recensione compreso il relativo costo.

In italia ad oggi non è arrivato ancora questo modello full hd.

Ciao
ALex

Ho aperto in marzo una discussione sul plasma in questione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47242

poi mi è stato consigliato di proseguire nella discussione di AMG55 per i plasma full HD...

Credo che averne un'altra non abbia senso.

Ciao