Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Pioneer PDP-5000EX 1080P (plasma 50" Full-HD) annunciato!

Pioneer ha presentato ufficialmente il plasma 50" full HD per il mercato europeo:

http://www.pioneer.be/be/content/pre...PDP5000EX.html

Le premesse ci sono per essere considerato il miglior plasma 50" mai realizzato finora (ed anche il più caro).

Si ipotizza un prezzo sopra i 9000 Euro...

A PARTIRE DA GIUGNO ..QUINDI PRIMA CHE TE LO CONSEGNINO DAVVERO...SI ANDRA' PER SETTEMBRE SE TUTTO VA BENE...IL PREZZO UN PO' IMPEGNATIVO...

Greensea grazie x il link, ma se noti vi è una discussione dove se ne parlava già da tempo.
    Potresti ripostare il tutto qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=42867&page=31

Grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

CIAO SOCIO SON TORNATO (SEMPRE INCASINATO... )

OT (scusate).
    RED ma dov'eri finito? Manco al raduno sei venuto
    Stop OT

Postate qua riguardo le news per i plasma full HD pls:
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Greensea grazie x il link, ma se noti vi è una discussione dove se ne parlava già da tempo.
    Potresti ripostare il tutto qua:

Grazie
    Non sono un esperto di queste cose e mi scuso.

Capisco che la discussione dei plasma full hd l'hai aperta tu e ci tieni che prosegua però mi sembra che ci sono ormai una valanga di messagi off topic nella tua discussione...

Credo che una discussione ufficiale solo per il plasma 50" europeo full hd della Pioneer sia meglio che inserito in una discussione generica dei plasma full HD.

Cosa ne dici?

Greensea io ti ho dato un consiglio ed un ringraziamento per il link, poi fa tu
    E guarda caso la discussione chiamata Plasma FULL_HD è incentrata per lo più proprio su questo plasma

Greensea io ti ho dato un consiglio ed un ringraziamento per il link, poi fa tu
    E guarda caso la discussione chiamata Plasma FULL_HD è incentrata per lo più proprio su questo plasma
    Grazie 55AMG.

Ti ho scritto così perchè in diverse pagine si parla di proiettori e di TV LCD... Mi sembra che non si parli molto di plasma o sbaglio?

In effetti non hai torto, anzi, un po' si è divagato
    Pero' sono divagazioni costruttive per fare paragoni
    Comuqnue in qualsiasi caso BEN VENGANO info su questo super plasma.
    Grazie ancora per link

In effetti non hai torto, anzi, un po' si è divagato
    Pero' sono divagazioni costruttive per fare paragoni
    Comuqnue in qualsiasi caso BEN VENGANO info su questo super plasma.
    Grazie ancora per link
    Grazie anche a te per avermi segnalato la discussione generale.

L'importante è parlarne!

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •