Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
squaletto ha detto:Ciao a tutti,
Mi ha detto : lascia stare i Pana e i Pioneer perche hanno il problema di stampaggio!!! Mi avrebbe consigliato l'Hitachi. Stanotte non ho dormito......Purtroppo l'unico tv che non ho visto è proprio l'Hitachi. Ora vi chiedo: il problema di stampaggio c'è? se ci dovesse essere, c'è solo all'inizio quando lo schermo è nuovo o , se c'è, c'è per sempre??? Un buon 'RODAGGIO', come ha detto Colaman, in che consisterebbe? Ci sono delle precauzioni da fare quando lo schermo è nuovo? Ho fatto troppe domande??????
Ps c'è qualcuno che ha comprato la Tv da MultiD....t? E' gente seria? E da Pixm...a? li avrebbero il Pio 436FDE a 2390 euri con casse e staffa, non è un bel prezzo??
Grazie
squaletto ha detto:(...) lascia stare i Pana e i Pioneer perchè hanno il problema dello stampaggio!!! (...)
squaletto ha detto:(...) Ho letto di un certo effetto neve che gli farebbe bene quando un plasma è nuovo (...)