c'e qualcuno che possa confermare che il problema non è presente nel 436? Graziepampie ha detto:ho un 435, quindi il 436 sicuramente non avrà alcun problema di questo genere sulla scala dei grigi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
c'e qualcuno che possa confermare che il problema non è presente nel 436? Graziepampie ha detto:ho un 435, quindi il 436 sicuramente non avrà alcun problema di questo genere sulla scala dei grigi![]()
Apple^HT ha detto:Ho notato un difetto che personalmente mi fà un po' girare le OO.
Ho un lettore dvd Sony NS92V HDMI e il Pio 506FDE
ebbene collegando in scart rgb o component i formati 16:9 sono oki.
[\QUOTE]
repost!!! Ho chiesti al Sig. Emidio di unire tutto quello riguardate le ns discussioni sul PIO per farne uno "ufficiale" onde non riaschiare di aprirne 200! speriam bene!!
lupo_alberto ha detto:pensa Pampie che io stavo maledicendo il mio S97...
55AMG ha detto:G-Darius post unico sia per il 43 che il 50 o divisi?
colaman ha detto:io ho pio da quasi un anno
lo uso senza pieta'
l'ho rodaggiato ben bene E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI BURN IN E POST IMAGE
sintesi: godetevelo e non fatevi troppi problemi![]()
Apple^HT ha detto:il commesso che ha il pio ma il 436 ha il lettore della Pio DV-989AVi-S. A lui questo problema non si pone.