• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

pioneer pdp-435

un saluto a tutti

ciao a tutti e il mio primo post:D
sono stato per la prima volta al TAV e pochi mesi che mi interesso di HT e sono rimasto deluso:(
sono andato per farmi un idea per il mio primo plasma, leggendo sul forum, e su qualche rivista ero orientato sul pdp 435 hde, ma visto al TAV mi a proprio deluso :( :( :( non so come spiegarmi:rolleyes:
mi sembrava che i colori fossero opachi, e anche come definizione non mi e sembrato il massimo era forse tarato male:confused:
 
Ultima modifica:
anch'io sono rimasto deluso dai plasma Pioneer installati al TAV, e sono rimasto un po' deluso anche dall'evento in generale.
E' vero anche che per gustarti di più un evento del genere bisognerebbe andarci in settimana, ma non ho potuto.

Pensavo di vedere un'immagine nettamente migliore del mio Hitachi, ma ti dirò che comincio a pensare di aver speso molto bene i miei soldi fermandomi a 2000€ per l'acquisto di un plasma e non di più.

In compenso sono rimasto affascinato sia dall'LCD che dai retro DLP di SIM2, pilotati da materiale HD: uno spettacolo!:D

..... e te lo dice uno a cui gli LCD proposti fin ora facevano abbastanza ribrezzo.....

ciao
Mario
 
Top