Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
f.ree ha detto:Io ho pioneer 436 XDE....La ritenzione di immagine non so nemmeno cosa sia. Il pioneer ti dara' la certezza di non aver buttato i tuoi soldi.
Alessio74 ha detto:Salve ragazzi,
dopo varie settimane di ricerca sarei orientato per acquistare uno di questi due plasma: pioneer PDP-427XA o philips 42PF9631D/10
qualcuno potrebbe aiutarmi nella scelta?
Vi ringrazio per la vs. preziosa disponibilità
Saluti
Alessio
.... Ma ti rendi conto? 12 ore di fila sullo stesso canale.... Ma chi e' che le regge nell'uso normale? E non venitemi a dire che gli altri TV non erano stampati.... Logico, con il Pioneer al confronto per venderli dovevano spegnerlijackfly ha detto:dopo precedenti 12 ore di fila sul medesimo canale era proprio un Pioneer.
Non so il 427,m ma il mio 435XDE si spegne da solo se non usi il telecomando per (credo) due ore.fpnet ha detto:...praticamente,se si ha l'abitudine di addormentarsi con la tv accesa fino al mattino...
obiwankenobi ha detto:Non so il 427,m ma il mio 435XDE si spegne da solo se non usi il telecomando per (credo) due ore.