Pioneer---nuovo mostro all'orizzonte!

A me non sembra il JVC di listino costa 7.000,00 invece il Pioneer 7.499,00. Comunque è sputatamente identico ! Sembra che sia Pioneer che Dreamvision e Cineversum abbiano preferito rimarchiare piuttosto che progettare un proiettore che ad oggi sembra qualitativamente irraggiungibile !

Io da Home Cinema Solution l'ho pagato meno e ho avuto la possibilità di scegliermi quello con 0 problemi di convergenza e angoli luminosi, quando andai ne aveva una trentina appollaiati:eek:

..ovviamente! La mia, se non si fosse capito, era una battuta. Niente da eccepire sulla serietà di JVC e di HCS.

stefano2007 ha detto:
A me non sembra il JVC di listino costa 7.000,00 invece il Pioneer 7.499,00...

Questo era l'annuncio all'epoca della presentazione del Pioneer. Io ho letto un listino di 6.500 per il Pioneer e so che c'è un'ulteriore offerta da parte di Videosell (non so a che prezzo, sono in attesa di conoscerlo). Se invece 6.500 o 6.400 era già lo street price praticato da Videosell, allora c'è stata un'incomprensione e mi scuso della notizia errata che ho riportato...;)

Letta la prova di Mario Mollo su digital video di ottobre.
Positivo su tutta la linea.piu che positivo.
Da dire però che il recensore sottolinea le similitudini con il jvc,ovvero che è identico.
voto 9,5.....:eek:

alla luce del fatto che i nuovi jvc usciranno tra pochissimo con un prezzo di listino inferiore al pioneer, considerando che gli ultimi hd100 verranno riprezzati al ribasso, la domanda sorge spontanea:) ma questo pioneer che sweet price ha? ha un senso in questo mercato?:D

So x certo che...

____________messaggio editato dal moderatore_____________
Utente sospeso in attesa della qualifica di operatore

acta.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa Acta sappiamo tutti che sei -----edit del moderatore---- e se conosci il regolamento sai anche che la publicità occulta è vietata.

Stefano

Riferimenti a venditori e operatori rimossi in attesa di decisioni da parte dell'admin.

Ultima modifica da un moderatore:
stefano2007 il tuo post mi pare provocatorio e comunque fautore di possibili flame.

Attendo, perciò, da parte tua una spiegazione in privato sul contenuto del tuo messaggio e nel frattempo sei sospeso.

Attendo a questo punto anche una spiegazione in privato da Actarusfleed.

La discussione sarà chiusa in attesa delle decisioni dell'admin.

edit:
Riapro la discussione. Prego tutti di restare in tema e di evitare accenni alla questione in sospeso portata avanti dagli utenti Actarusfleed e Stefano2007 che restano sospesi in attesa di chiarimenti.

Ultima modifica: