Pioneer---nuovo mostro all'orizzonte!

La notizia e' interessante, ma si vorrebbe sapere se e' un full.HD e che tecnologia adoperera', anche perche' ho il sentore che non sia un prodotto interamente proveniente dalla Pioneer.

Non ci si puo', secondo me, avventurare in un campo totalmente nuovo senza prima sondare il terreno con prodotti con il proprio marchio ma costruiti, almeno in parte, su precedenti valide esperienze.

Comunque cio' dimostra l'interesse di un altro importante marchio verso questo settore che si affolla sempre piu' e non e' piu' un settore di nicchia.

Non vendo la pelle dell'orso prima di andare a caccia, ma certo se vorranno accedere ai canali di vendita tradizionali per questa linea di prodotto, e cioe' verso rivenditori qualificati e specializzati, dovranno avere mltissime frecce al loro arco per poter entrare, se poi si rivolgono alla grande distribuzione, quella dei supermercati, come fanno i fabbricanti di TV tradizionali, be' allora e' un altro discorso.
 
Be' guardando al Trend di Pioneer degli ultimi mesi,i prodotti da loro presentati si collocano sempre un gradino + su della concorrenza sia in termini di qualita' che aime' anche di prezzo(vedi i plasma della linea KURO)
Cmq la tecnologia non gli dovrebbe mancare x tentare il successo anche in questa categoria :)
 
E' un rimarchiato, Andrea l'ha anche scritto :cool:

Le medesime voci dicono anche che il prezzo non sarà dissimile dal modello originario

E non a caso, anche se la foto mi sembra scuretta, mi sembra che Andrea gli ha "appiccicato" l'immagine di un HD100

ma poi...

e che le prestazioni potrebbero anche essere superiori...

si, la stessa differenza che c'è tra l'HD1 e il BWII :p

Perciò non scaldatevi, anche se in questo periodo fa un pò freddo :)
 
Promette bene!

Di questo proiettore per ora sappiamo poco ma dovrebbe promettere bene.....forse e un d-ila a forse avra un ottica performante...certo siamo davvero ad un livello alto riguardo alle macchine per videoproiezione domestica.
 
blasel ha detto:
Non ci si puo', secondo me, avventurare in un campo totalmente nuovo senza prima sondare il terreno con prodotti con il proprio marchio ma costruiti, almeno in parte, su precedenti valide esperienze.
E' vero ciò che dici, tra gli ultimi McIntosh che ha ricarrozzato un Marantz VP11 S1, ma esistono anche le eccezioni, come i Samsung (HD-Ready e Full HD)!
Non pensate sempre al peggio, l'ottimismo è il profumo della vita...:p
 
fabio2678 ha detto:
E' vero ciò che dici, tra gli ultimi McIntosh che ha ricarrozzato un Marantz VP11 S1, ma esistono anche le eccezioni, come i Samsung (HD-Ready e Full HD)!

Prima di postare avevo letto, e bene, le notizie sul sito del Magister, ed avevo anche veduto la 'relativa' illustrazione...

Il 'caso' Samsung e' un caso diverso, infatti la casa coreana, al vertice con i pannelli LCD, nel settore dell'elettronica, come in quello degli elettrodomestici, produce di tutto ed e' molto piu' diffusa nel 'mercato globale' della Pioneer, anche se, ritengo, relativamente, piu' giovane della giapponese.

Secondo me la Samsung, coreana, e' l'alternativa alla Matsushita (Panasonic, National, Qasar, Tecnichs) che fino a poco tempo fa deteneva anche il controllo della JVC.
 
mmm...scusate ma se non erro pioneer ha stretto ultimamente rapporti con sharp.
Se non ricordo male avevo sentito questa info al tav di quest'anno.
 
Io infatti ho già dato il mio contributo, anche se purtroppo è il prezzo che mi fa spegnere i facili entusiasmi... :(
 
Bello, e spudoratamente idendico al JVC, non si sono neppure minimamente impegnati a cambiare la livrea........mha........:rolleyes:

Almeno costasse meno, ma ciccia.
 
Rispolvero questa vecchia discussione per segnalarvi che, se non ho male interpretato una certa comunicazione, il prezzo di listino potrebbe essere leggermente inferiore all'originale JVC...

Se così fosse, sarebbe una buona notizia, no?:cool:
 
Top