• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer: nuovi sinto-ampli AV con AirPlay

Sapevo che AIRPLAY si sarebbe propagata....finalmente !!
Sul Marantz 7005 c'è anche l'app per ipod o iphone per controllare l'ampli...
credo che tutte le marche prevedereranno queste features....
molti dirranno...l'ampli deve solo amplificare....
ma vuoi mettere la comodità dal giardino di accendere l'ampli e mandargli via airplay la musica che vuoi ascoltare ??

ale

in casa nuova ho predisposto le casse direttamente all'esterno sotto il porticato e sono collegate alla zona 2 del marantz attuale....se non usi i SB non serve nessun altro ampli...
basta scegliere cosa far suonare :)
adoro ste cose....
e in più da IPOD posso prendere tutta la musica su ITUNES del pc via wifi...

scusate OT

ALE77 ha detto:
Sapevo che AIRPLAY si sarebbe ...

io con DLNA mando i video, le foto e la musica sul TV dal cellulare...ed ormai un qualsiasi lettore bluray integra questa funzionalità (quindi qualsiasi cosa ci attacchi può fare da renderer)...lo stesso dicasi per scatolotti multimediali da 80-100€.
Spingendoci più in là non faccio fatica ad immaginare che di qui ad un anno qualsiasi TV in vendita sarà DLNA compatibile: onestamente fatico a capire il plus di airplay o di versioni monche del DLNA (solo audio) come quelle che propongono sui sintoampli.

Ultima modifica:
Spettacolo il VSX-1021

Ho sostituito lo Yamaha RX-V1600 con VSX-1021.
Sono contento soprattutto della facilità di configurazione, con l'ipad è possibile in maniera estremanete facile modificare tutti i parametri per torvare il migior setup possibile, variare quest'ultimi in base a cosa si manda in play è un'operazione estremamente banale e soprattutto veloce. Il risultato è che con un sinto amplificatore di categoria inferirore sfruttato come si deve, riesco a ottenere risutati che per lo Yamaha erano impensabili a meno di non aver un ignegnere audio in casa e passare ore a clicchettare con il telecomando.
Contento anche del DLNA e di AirPlay, peccato che non sia possibile mandate anche i video in play.