• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pioneer n50k o cocktail audio

MikeMike

New member
buongiorno a tutti, dopo aver preso l'integrato "nuovo Cyrus one", che uso anche come finale in ht con il marantz sr 5011, ho riscoperto l'ascolto della musica con il 2 canali. Oggi ascolto Spotify tramite bluetooth del cyrus ma qualità pessima...volevo finalmente fare un upgrade e sono molto indeciso tra il cocktail audio x12 che mi permette anche di rippare i miei cd. O il pioneer n50k e iniziare a rippare io con il mac... (anche se più macchinoso). in realtà ho trovato usato un pioneer n50k in un negozio hi fi ad un buon prezzo. Attualmente ho come frontali delle tesi 560, oltre i bassi un po' fastidiosi direi che per ora vanno alla grande. Voi cosa mi suggerite? budget massimo 500. il mio interesse è usare anche sempre Spotify.
Grazie in anticipo
Mik

Ultima modifica: