Pioneer LX70A- dts master audio

jack1966

New member
Sono in procinto di acquistare il lettore blu-ray in questione ma, non riesco a trovare molte informazioni sullo stesso.
In particolare non riesco a capire se dalla HDMI è possibile far uscire il bitstream delle tracce DTS master audio, mi pare di aver capito che nessun altro lettore in questo momento lo faccia e l'unico di cui mi rimane il dubbio è questo.
Se qualcuno ha il lettore o informazioni attendibili gli sarei molto grato se volesse dividerle .
Se ci sono anche esperienze di prove fatte ancora meglio.
 
Io proverei per completezza a chiedere direttamente anche a Pioneer.
Un consigli personale:
Sarà anche un ottimo lettore ma visti i cambi di profilo dei BluRay, conviene spendere cifre del genere per un lettore?
 
Grazie del consiglio, dopo vari ripensamenti e dubbi ho optato per il Sony BDP S500.
Le componenti elettroniche ed i convertitori sono i medesimi del Pioneer, l'unica differenza allo stato attuale è proprio la possbilità del Pioneer di far uscire sull'HDMI la traccia DTS master audio e la bella cifra di 690.00 euro.
Da ieri sera è collegato al mio Onkyo 905 e se il buongiorno si vede dal mattino il risultato non mi sembra niente male.
Vi faò sapere se vi interessa come evolvono le prove.
 
Top