mina ha detto:e poi il 61D permette la copia di DivX da USB a HDD interno
si però ci mette una vita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mina ha detto:e poi il 61D permette la copia di DivX da USB a HDD interno
mina ha detto::
Non so ma non quadra..?
non trovi ?
bugs bunny ha detto:Hai notato un sensibile peggioramento per il problema del blocco CAM, durante la visione di premium gallery?
Perchè non usi il collegamento diretto con USB invece della LAN ?raider ha detto:...non riesco per ora a completare il collegamento tra Pio e pc, dal quale vorrei scaricare svariati files audio sull'hard disc del Pio...
Dopo che hai selezionato il codice del decoder e la porta (L1 o L2), il DVDR prova a impostare automaticamente il canale 101 sul decoder tramite G-link.raider ha detto:...ho il decoder sky hd, ma quando, in installazione, arrivo a selezionare il suddetto decoder (di cui di default il Pio dà nome e marca) mi chiede di selezionare L1 o L2, lo faccio e poi puntualmente mi chiede se il decoder compare sul canale 101...
bugs bunny ha detto:...il DVDR prova a impostare automaticamente il canale 101 sul decoder tramite G-link.
l'HDD deve essere formattato FAT32 (il file system NTFS non è supportato) e spesso è indispensabile l'alimentatore esterno per non sovraccaricare la porta USB.raider ha detto:...ho provato tale connessione agganciando un Hard Disk esterno (da cui volevo trasferire alcuni files video) ma senza successo...
Non è così semplice...raider ha detto:...ok, ma dopo di ciò?..