• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer LX5090H ne vale la pena?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mambro

New member
Ciao a tutti,
sto pensando da un po' di cambiare tv.

L'utilizzo è prevalentemente sky per partite/skytg24/cinema e forse più avanti compro una ps3 per blu-ray e videogame.

La tv verrebbe vista da circa 3,5m

Mi ero indirizzato su un 50" full-HD ed in particolare il Pioneer LX5090H che dalle recensione che ho letto pare uno dei migliori.

Il prezzo però non è da poco.. Con la stessa diagonale e con la stessa risoluzione il Panasonic 50PZ80 costa praticamente la metà dei soldi tanto per fare un esempio.

La domanda è: il Pioneer si adatta alle mie esigenze? È semplicemente meglio o ha anche un rapporto qualità/prezzo adeguato? Cioè vale effettivamente il gap di prezzo con gli altri di pari diagonale e pari risoluzione?

Grazie delle eventuali risposte
 
Se vuoi il meglio senza guardare al portafogli scegli Pioneer.

Se hai problemi di budget scegli Panasonic.


Edit: Pioneer ( " dalle recensione che ho letto pare uno dei migliori " ) è il migliore.
 
pioneer è senza ombra di dubbio il migliore tv piato al momento e poi per gustarlo meglio con i blu ray ti devi mettere a 2,5 metri..

ciao
 
@mambro: nella sezione giusta troverai discussioni già aperte che chiariranno tutti i tuoi dubbi. Cerca di fare più attenzione al regolamento. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top