[Pioneer LX 5090/6090] thread tecnico/settaggi

Mi sembra sia "partito" tutto da AVSforum!
Comunque non ti preoccupare, i difetti che potrebbero venirti fuori, sempre che non si risolvano sistemando i voltaggi, spariranno da soli dopo un migliaio di ore.

Domanda probabilmente non nuova. Il mio 5090H è calibratoisf. Con il reset di cui sopra si perdono le calibrazioni (ritorna alle impostazioni di fabbrica)?
A oggi con 5 anni di onorato servizio ha poco meno di 6000 ore e il red tint inizia a vedersi (poco) consigliate comunque il reset?

Le calibrazioni ISF non mi sembra si perdano, puoi comunque richiamarle dal PC, no?
Con "solo" 6000 ore non dovresti avere problemi, io lo farei sicuramente!

due domande rapide:

- c'è qualcuno di milano che vuole venire a cena da me per un bel resettone ad un 5090?
- qual è il modo più semplice per vedere i canali hd in digitale terrestre sul mio modello? esistono decoder pioneer o cmq decoder che permettano di usare lo stesso telecomando della tv?

Spettacolo!!!Se posso dire la mia grandissima scelta, nelle giuste mani (di chi ha passione e conoscenze come te) si possono ottenere meraviglie. Scrivine, perfavore, i commenti sulla visione una volta messo a punto; non nego di essere curioso.Grazie e un saluto

Nell' enfasi non ho specificato a cosa si rivolgeva il messaggio ( il nuovo tv di Diego77). Scusatemi ma il trasporto e l' inesperienza mi hanno trascinato. Un saluto a tutti

Posso dire che è mostruoso di dimensioni e spettacolare nella resa Home Cinema di elevata qualità... Il marchio ormai sapete benissimo come lavora in generale. BELLISSIMA ;)

E' come l'avessi comprata nel 2009.... Praticamente nuova e con tutti l'imballi, e l'ho pagata anche di meno ;)... Nel 2009 bisognava sborsare circa 6800 euruzzi :eek:

Collegamento Hyperterminal...

Ciao a tutti,

ho provato a collegarmi al Kuro, seguendo la guida di PRUNC (non ricordo il nome..:confused:) con hiperterminal, ma l'unico messaggio che ottengo è questo XXX , dove sbaglio?
Il cavo che ho usato, a detta del venditore NON è null modem. Per il collegamento al pc uso un adattore/emulatore usb/rs232.

Questi i link: http://www.ebay.it/itm/CONVERTITORE-ADATTATORE-USB-2-0-A-SERIALE-RS-232-/250853482590?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item3a6808605e

http://www.ebay.it/itm/371028032203?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649&clk_rvr_id=727273611233

Sono ancora indeciso se effettuare il reset o meno, ma almeno vorrei "entrare" nel menù per vedere le ore di funzionamento del pannello...:(

Ringrazio chiunque può aiutarmi.

Sax

Ultima modifica:
Tweakato (telefonicamente) senza reset il 5090H di Salvatore (allosax).
Sentiremo il feedback nei prossimi giorni. :D ;)

Ultima modifica:
Io direi DOCTOR*00 ...;)

... e chissà cosa significano quelle due 00 ... vi lascio immaginare !!!! due pendenti in fase di calibrazione :fuck:

Ultima modifica: