[Pioneer LX 5090/6090] thread tecnico/settaggi

Sono diversi: il 5080 di mio cognato è un mezzo full (1365*768) mentre il 508 è Full (come giustamente riportato da Dario).

Dario/Diego vi chiedo una gentilezza se possibile: potreste inviarmi, partendo dall'ABC tutte le informazioni (passo dopo passo e con le dovute spiegazioni) per poter procedere al Reset ?? grazie !!!

Lo storico evento sarà l'acquisizione dell'Oled .... sempre che LG elimini eventuali difetti di gioventù !!!

PS: invece non sai la mia curiosità di vedere i vostri Kuro dopo il Reset .... maledetta distanza !!!!! in effetti ricordando i primi periodi di quello straordinario Nero .. adesso mi sembra non sia proprio tale (magari sarà l'abitudine a vedere sempre qualcosa di straordinario per cui fai l'abitudine). Ecco il perchè della mia curiosità !!!!!

Ultima modifica:
Penso che anche sul 508XD non ci sia bisogno del cavo seriale. Si entra nel Service con il telecomando e vai ...

L'Oled può attendere! Aspettiamo che cresca un po' :cool:

Ultima modifica:
Curioso del Nero? Immagini un 8G che a 0 IRE fa 0,002 cd/m2 (in pratica come può fare un Pana ZT60)?

3505f6s.jpg

Con un Near Black così?

2l7rrc.jpg

E' arrivato Babbo Natale in anticipo ... :D

Questo anno si....

Riguardo il reset per i Kuro prima generazione la vedo una cosa molto bella e veloce ad entrare nel service menu, senza usare sempre un pc per fare le manovre sia di reset che di aggiustamento voltaggi.

Spero che Gianni abbia un pó di dimestichezza in materia, e comunque ha il pieno supporto....

Ultima modifica:
Che spettacolo quel grafico... Un 8G che fà vedere ancora il suo valore, e se non erro siamo nel 2007 quando altri plasma erano indietro anni luce e poi vengono a dire che sono Tv vecchie e sorpassate, ma fatemi il piacere....

Spero che Gianni abbia un pó di dimestichezza in materia, e comunque ha il pieno supporto....

Nessuna competenza, nessuna esperienza ... nada de nada ..... se mi spiegate i passi (in MP) io posso provarci nel momento in cui avrò la disponibilità (spero a brevisimm giro) ! fate conto che dovete insegnare la tabellina ad un bimbo di 1° elementare !!!!

Ps: mi sono sempre chiesto ?? ma chi è stato il primo matto che ci ha provato e sulla base di quali elementi !!!!! mahhhh !!!

Ultima modifica: