Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dopo un reset fatto bene.
Posso confermare il setting ideale per sorgente 1080i Sky.
-Modalità attivazione 2
-Pure cinema Standard
-Modalità I-P 1
Con questo setting si ha una resa eccelente con tutti i materiali trasmessi da Sky HD, Film e Calcio. Questo setting vale per il trattamento ed elaborazione con fonti interlacciate 1080i 50hz]
Ma secondo te se guardo cinema o sport gli Hertz cambiano?
Cioè?Esiste qualche altra procedura di reset?
Perdonami Fransisco ma io non noto assolutamente nessuna differenza attivando o disattivando il purecinema e comunque è più di 5 anni che si parla di tali impostazioni....
Si ma parlando da parecchi anni di queste impostazioni si è sempre affermato che il pure cinema attivo con il calcio fa a cazzotti, in modalità pure cinema standard credo ci sia un deinterllaccio filmico, con il pure cinema spento un deinterllaccio video più adatto al calcio, che cosa dovrebbe comportare a livello visivo? La prima cosa che mi viene..........[CUT]
Probabilmente avrò in casa tra qualche settimana un 5080 Hd Ready.
Mio cognato me lo lascia a disposizione per un nuovo probabile acquisto e mi chiedevo (considerato che non è mio![]()
) se per questo modello è possibile effettuare il RESET !!!!
Ho capito benissimo cosa intendi... Allora possiamo dire che sarebbe meglio disattivarlo lasciando sempre Modalità attivazione a 2.
@ fransisco
Confermo che nel KRP la modalità Attivazione è dentro le AV.
Cosa intendete dentro le AV?
Penso che Gianni si riferisca al modello precedente (508 HD Ready) rispetto al mio 8G.
dentro le Av utente, standard, giochi, ossia non sta fuori nelle opzioni generali ma dentro tipo come se fosse la modalità i/p a cui ad ogni av puoi dare un valore diverso.