[Pioneer LX 5090/6090] thread tecnico/settaggi

Ritardo della Y eheheh :D.
Scherzi a parte potrebbe essere la chiave Andrea.....la gestione del ritardo dell'asse Y del pannello WOW! Io l'ho lasciata a 0 e non ho provato a cambiarla.

AHAHAHAH...e che vor di?

AGGIORNAMENTO: non ho capito cosa farebbe, ma leggendo qua e la ho compreso che non serve per segnale digitale (hdmi) ma solo per segnale composito...indi per cui...non lo considererò più :D

Ultima modifica:
Massi1990 ha detto:
e per i giochi su ps3 (chi ci gioca :D) cosa usate?

@massi: pure cinema ovviamente off (i giochi non sono materiale cinematografico) ma1 ma se usi av game con controllo gioco attivo le ma sono disattivate dal tv

ciao

grazie hgraph, non so perchè ma tenevo attivato Avanzamento sul setting per ps3, e in effetti un bel pò di problemi sulla fluidità li avevo.... :D

Io sinceramente la gioco non la uso per niente...imho toglie troppi dettagli...

l'input lag con la utente è già molto basso...

quando la fonte è 1080p 60 Hz il pure cinema non entra mai in funzione... non dovresti notare differenze tra acceso e spento, a meno che non hai messo la ps3 a 24p per giocare

Infatti io quando gioco non mi curo dell'impostazione Cinema che ho e fin'ora non ho mai avuto problemi.

prima mi sono modificato la ISF AUTO ed ora è fantastica.....rispetto alla Night postata qualche pagina fà (che ho riportato a Pure Cinema 2) ho corretto:
Contrast= 28
Brightness= -1
3dyc= 2 (giusto per provare)
Enhancement= 1
Tutto il resto come la Night

No da me và benissimo per uso notturno, diciamo che l'ho fatta diventare la NIGHT per Sky, e poi sono stato costretto a mettere la luminosità a -1 per far sparire la nebbiolina.

Ho provato a cambiare i valori di Y-Delay da 0 a 7 ma non ho visto nessuna differenza....qualcuno sà a cosa serve e quando utilizzarlo?

L'ho scritto prima...ripeto non so cosa serva di per se...ma ho letto che va variato solo in caso si stia tarando un segnale composito, vedi s-video etc...

per l'hdmi non porta nessun cambiamento

ps. comunque stasera mi metto a lavorarci su, vediamo cosa mi dice questa luminosità a -1...magari faccio anche qualche test con il dvd merighi...:D

Ultima modifica: