[Pioneer LX 5090/6090] thread tecnico/settaggi

Doraimon ha detto:
Tu prima di spegnere ed accenderla attendi il Click interno della TV?e la si spegne....ma la visione era molto più rilassata del solito.
la mia è sotto ups apc 700 e non lo spengo mai. Però la spengo spesso dal pulsante la sera o durante il giorno. Dici che bisogna attendere che faccia il clic prima di accenderla con il telecomando?
Mi sembra strano.

Per Barcellona-Inter non era malaccio a parte alcune telecamere tipo su mourinho, però mb ridotto definizione non al massimo ma piacevole, ne ho viste di ben peggiori, e sto rivalutando la gioco con alcune piccole modifiche. Per la mia utente appena avrò un attimo la posterò.

Pulsazioni cmq presenti sia con ma2 che ma3

Per le pulsazioni sui film di sky devi cmq usare MA1 a 75hz ;)
La MA3 secondo me va bene solo con i BR.
Bene quindi sia tu che Andrea avete la TV sempre accesa e anche questo depone a favore della mia tesi perchè avete entrambe problemi eheheh.

Ultima modifica:
Non è che scompaiono ma si attenuano un pochino.

Prova a fare questa cosa del click e poi fammi sapere. Ieri sera con sky era perfetta in tutti i movimenti e fluida come non mai.

PS: non sò se può essere utile ma ieri ho dovuto anche resettare il decoder perchè si vedeva il quadro tutto verde (fatelo anche voi tenendo premuto il tasto di accensione sul decoder per 5 secondi).

Esatto (per curiosità conta anche i secondi che passano dall'accensione della ciabatta ed il click nella TV).....e se puoi fai un reset anche al decoder di sky ;)

bereal ha detto:
Questo aggio (da 03y.. a 04y...) risolve il problema dei flash negli eventi sportivi HD con la MA=2 ;)

sei sicuro di questa cosa? Guarda che i flash si vedevano anche a casa di tre miei amici uno possessore di un sony lcd w4500, l'altro di un plasma panasonic 42"pz80 e infine possessore dell'ultimo modello samsung lcd-led...se tre indizi non fanno una prova ? :)

Se fosse come dici tu bereal (e anche se scettico non ho motivo di contraddirti anzi) non capisco infine perchè la pioneer se al corrente di tale difetto non mette a disposizione dei possessori un nuovo fw scaricabile dal sito senza dover far intervenire un tecnico.

Attendo notizie da altri di voi su questo e cercherò di informarmi a mia volta.

ciao