• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer LX 5090/6090] thread tecnico/settaggi

Ma la TV di Marco è garanzia Italia?

@Andrea
20/06/2011 anche io eheheheh
Scherzi a parte mi hanno detto che per i prodotti europei solo per il primo anno bisogna rivolgersi alla Pioneer Italia mentre per il secondo anno direttamente al rivenditore.

Ultima modifica:
this "flashing issue" it is ONLY effecting the 5090 and is only SOME of them. It is NOT really a true firmware change, it is some critical setting changes to the "drive sequence" the flash is caused by they way the set manages the dark parts and the light parts of the picture and is seen mainly with 1080 content in drive mode 2.

The flash is caused by the threshold change being set incorrectly. I was involved with the fix which was done completed early this year and there are NO side effects to it.

il difetto in pratica affligge solo alcuni esemplari dei 5090(immagino i primi prodotti,quindi 2008)

Me lo ha detto il responsabile del centro assistenza pioneer plasma di Milano.

Andrea mi sà che il mio ed il tuo (e forse anche quello di Marco) arrivano dalla stessa partita di TV. Questi sono quelli che non hanno passato il test di qualità al 100% e che dopo tanti giri per il mondo sono ritornati in Italia a prezzi più bassi. Il bello è che io ero convinto che il mio fosse Italiano!

Ultima modifica:
Onlinestore per un periodo li ha venduti anche a meno di 2500 euro.....il sottocosto nasconde sempre qualcosa di poco "pulito" perchè nessuno regala niente o lavora per la gloria.
Qualcosa mi dice che anche il mio negoziante l'ha preso da Onlinestore...........

Ultima modifica:
Il mio è un 5090h made in uk,a quello che mi hanno detto alcuni tv non sono stati aggiornati con il firmware perchè il problema era stato riscontrato dopo che erano stati distribuiti. Il mio era uno di quelli....il firmware è 04Y

Fabio...data di produzione?
Anche se il problema secondo me non è la data di produzione perchè non è detto che nella stessa data siano usciti tutti difettati.

Software version: 0908-0901
Hardware version: 0x351

ps. Sto guardando un bluray! Niente a me so vede molto
anche con questo supporto! Anche nelle scene in cui ce un primo piano e il personaggio ruota la testa! Bhooo! Uff

Ultima modifica:
I flash si vedano solo con MA2 che è l'impostazione ideale per vedere il calcio, con le altre ci sono scatti e sono inguardabili. La data sulla tv non la trovo comunque chi ha il problema dei flash con l'aggiornamento 04Y li risolve