• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer LX 5090/6090] thread tecnico/settaggi

Il problema è che a Milano di firmware da aggiornare non gli risultava nulla.....perchè a detta loro non esisteva il problema e in più sostenevano che le informazioni trovate sui forum sono inesatte.io invece il codice l'ho proprio trovato su un forum straniero....

Deve farlo il tecnico o si può scaricare da qualche parte?

Cmq credo che a breve fisserò un appuntamento per un controllo anche se devo buttare 80 euro.

Ultima modifica:
Fabiolegnahito ha detto:
Quando qualcuno non sa è bene che stia zitto invece di divulgare false notizie. Ho scoperto perchè io avevo il problema e altri no, la colpa era della tv.....altro che sky.

Se ti riferisci a mè (o magari a qualcun altro) sarebbe opportuno che tu "mantenessi nel giusto e corretto binario verbale le tue espressioni".
Qui nessuno dà false informazioni; in questo thread si cerca di essere propositivi apportartando ciascuno le sue esperienze.
Pertanto accusare in generale i partecipanti al forum (salvo specificare il soggetto in questione) di divulgare false notizie mi sembra perlomeno eccessivo.

Ultima modifica:
Ho detto solo che per colpa di qualche saputello mi son tenuto il difetto per un anno e sinceramente per quello che costa la tv........
Comunque il discorso di sky era stato tirato fuori a suo tempo su avforum te non so se l'hai letto li o no comunque è falso
credo
Comunque credo
di non essere l'unico ad aver avuto i flash ed essere stato ingannato da notizie false

Ultima modifica:
In questi casi è opportuno sempre citare la fonte piuttosto che usare espressioni improprie nei confronti di chicchessia.

Fabiolegnahito: Riesci a dirci gentilmente il modello e periodo produzione (lo leggi dietro il pannello) del tuo Kuro, puo essere utile x altri utenti ;)

Io stò prendendo tempo per vedere se qualcuno fà il primo passo ahuauhauahu :D

Entro il 20/06 però mi devo decidere.

Ultima modifica: