Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Ma come aletta....
HOMER J SIMPSON ha detto:@Grandeboma: e attivala no? io l'ho fatto.
Per come e' impostata, con quella impostazione di gamma ti sconsiglio di portare a 0 la luminosita' perche' gia' cosi' siamo al limite...il kuro tende a mangiare sulle bassissime quindi meglio tenerlo un pelo sollevato.
Ciao
dipende SICURAMENTE da quello... è proprio un altro pannello! :OMassi1990 ha detto:.può dipendere dal fatto che ho il 6090H?
Massi1990 ha detto:homer ho provato i tuoi setting STANDARD per la ps3.....oddio per me erano inguardabili non so perchè!!!
C'era una patina gialla forte....può dipendere dal fatto che ho il 6090H?
Cioè davvero non so capacitarmene ._.
Vedo tutti i colori sballati :/
Come può essere?
Maledizione...
Comunque ripeto la mia richiesta, magari qualcuno la legge, c'è qualcuno con la strumentazione a Roma che si offre di calibrare il mio kuro? Naturalmente dietro compenso.
300 euro non mi va proprio di spenderli.......