[Pioneer LX 5090/6090] thread tecnico/settaggi

hgraph ha detto:
colpa mia mi sono espresso male volevo dire un setaggio gioco con av gioco (sarà un mio limite ma la standard non riesco a farmela piacere)

ciao scusa e grazie

Mi unisco alla richiesta di avere un setting per la PS3 basato sulla AV Gioco. Il vantaggio, secondo me, è una maggiore semplicità d'utilizzo... chiunque a casa quando guarda un film mette la AV film, quando gioca mette la AV Gioco...
Io poi smanetto come credo!

tnx a lot
 
Andre360 ha detto:
BEH e cosa ha di più difficile mettere la standard piuttosto che la gioco? :D

Istruzioni... mio caro, istruzioni da dare alla famiglia (figli, moglie, ecc.)

In realtà, per me, il problema è che la STANDARD la utilizzo (opportunamente rivista) per la visione SD terrestre e SKY. La FILM solo per BR. Per i giochi (con PS3)... la GIOCO! :)
 
aletta01 ha detto:
ricambio con ... :) ... gli auguri.
Per restare OT, al momento, uso come settings le impostazioni Film di HOMER (pur con qualche dubbio sulla colorimetria) alternandole con quelle suggerite, in parte, da Emidio Frattaroli.

grazie e anche io alterno l'ottimo imho setting film con quello altrettanto ottimo (sempre imho) stile frattaroli con gamma 2 (agendo poco poco sul rosso nel cms come suggerito in passato da d-nice sul sito americano/inglese)

ciao

ps si anche io sto scrivendo di meno solo in orari strani dato che sono molto impegnato sul lavoro come te ma con materiale di tipo diverso :)
 
Temo che il ColorMunki sia troppo "nuovo" perché qualcuno possa fornirti impressioni dirette. Da quanto leggo su AVS, si tratta di uno spettroradiometro piuttosto veloce ed affidabile, anche se meno preciso del fratello maggiore EyeOne Pro.
 
quindi è un programma con sonda per la calibrazione ? Stavo per scrivere a gnoto che non sapevo se fosse questo il thread giusto...:eek:

ciao
 
Per ev666il:Probabilmente si; tanto è vero che ho sentito Turbe sul tema e mi ha detto che voleva fare un review con il confronto tra i due dispositivi.
In ogni caso, mi sembra che sia sul mercato già da almeno un anno... magari qualcuno ha fatto qualche esperienza.

Per hgraph: in realtà si tratta del solo HW (sonda di calibrazione) da utilizzare con il solito ColorCal
 
stiamo aspettando le impostazioni di gioco un pò tutti... nel frattempo controlla che abbia il cavo wii in component che la qualità migliora di molto
 
Top