Io ce l'ho già calibrato ... :sofico:Sweet_Veronica ha detto:..............Forse non è il vostro Kuro ad avere bisogno di essere "calibrato "....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ce l'ho già calibrato ... :sofico:Sweet_Veronica ha detto:..............Forse non è il vostro Kuro ad avere bisogno di essere "calibrato "....
peccato che ricevo diversi messaggi privati, di gente che la pensa come me, caro simpaticone.... continua cosi'. Ma tu e i tuoi compari continuate pure .... almeno qualcuno ride.Doraimon ha detto:Sembri come quello che và contromano in autostrada e pensa che tutti gli altri sono impazziti!
non mi pare di aver mai scambiato opinioni con te. e i miei post non sono rivolti a te, naturalmente. Quindi evita di giudicarmi senza motivo. graziebereal ha detto:Penso che con la tua ultima frase... ti sei tracciato definitivamente il tuo cammino "futuro" in questo forum!
Non eri credibile prima quando ti ho chiesto con quale sonda il tuo amico fotografo ti avesse calibrato il tuo "5090" (sono un signore, IO) e figuriamoci ora che ti sei rivelata un pochino "scortese" nei confronti di NOI tutti.
Ciao.![]()
wow... e gli EDUCATI sareste tu , Aletta e Homer ???Doraimon ha detto:Mi fà piacere per te e per quelli che la pensano come te.
Se però pensi che questo ti dia il diritto di parlare con questo tono sbagli di grosso...ti RIPETO per l'ultima volta: l'EDUCAZIONE prima di tutto!!!
Se non ne sei capace torna pure a giocare con le bambole davanti al tuo KURO magnificamente calibrato.
Sweet_Veronica ha detto:mai scambiato opinioni con te. e i miei post non sono rivolti a te, naturalmente.