Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai provato la "mia" AV UTENTE per vedere film? forse scoprirai che ci sono alternative alla tanto strombazzata Av Film e che io non apprezzo affatto, nonostante molti dei iscritti a questo thread la pubblicizzano tanto.ethan ha detto:Anch'io da novizio ho applicato per la visione dei film il setting di Homer e devo dire che lo trovo spettacolare! Siccome però alla fine ogni settaggio dipende anche dai gusti personali, l'ho letto più volte, volevo chiedere eventualmente se c'è modo di rendere gli incarnati un po' più rosei, perchè in alcuni film in scene in interno, tipo uffici (es. Better off Ted su Fox), le pareti grigio/azzurre tendono a riflettersi sui volti rendendoli molto pallidi. Avete avuto anche voi questa impressione? Chiedo scusa se ho detto qualche bestialità, abbiate pazienza... ho il Kuro da 3 giorni ma sto studiando...![]()
ma perchè non scrivi a me, se vuoi conoscere i miei setting ?Massi1990 ha detto:@andre360 potresti postare i setting di sweet?
grazie![]()
no, pero' sarebbe corretto contattare me. Come alcuni hanno fatto , scrivendomi in privato. Mica tutti sono "impallinati" solo con la benedetta AV Film, per fortuna.Andre360 ha detto:sweet era per comodità---siccome avevo menzionato il setting...Non ti offenderai mica eheheh
guarda che funziona cosi nè...non è che io o homer o aletta o chi altro ci mettiamo a fare storie se un altro posta i setting nostri nèèèèèSweet_Veronica ha detto:no, pero' sarebbe corretto contattare me.
qui' di arroganza e presunzione la vedo solo in te e in altri iscritti ... basta vedere cosa scrivete . Se siete tutti cosi' intelligenti e moderati , perchè non vi create un forum personale dal nome I CERVELLONI, dove "insegnare" le vostre VERITA' ASSOLUTE a tutto il mondo ? Qui' ognuno puo' esprimere le proprie idee, e anche contestare i setting proposti da Homer, Aletta e compagnia. O siete intoccabili?Doraimon ha detto:Arroganza e presunzione.....lo avevo detto sin dall'inizo.
altri iscritti di questo forum possono vedere da soli certi post tuoi e di tuoi "amici" rivolti nei miei confronti, e farsi un'idea del vostro atteggiamento. Hai un futuro in tv, magari al Grande Fratello.HOMER J SIMPSON ha detto:@Veronica, la libertà di esprimere delle opinioni non va confusa con la deliberata e reiterata offesa/provocazione dell'opposizione...ti pregherei pertanto di smettere di dare dei cretini (o farlo intendere) a chi non condivide i tuoi gusti e portare avanti le tue idee possibilmente provandole strumentalmente e con toni più pacati. Per farla breve anche se avevo sopportato il tuo comportamento all'inizio alla lunga il gioco stanca e visto che accendere continui flame e il perdurare in atteggiamenti provocatori e offensivi e' estremamente contro il regolamento del forum mi sentirò libero nell'interesse comune di contattare un moderatore per farti bannare dal forum.
grazie della collaborazione.