Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ev666il ha detto:^ Piccola errata: il CMS del KURO agisce solo sulla tinta;
Siamo in sintonia.HOMER J SIMPSON ha detto:A me piace molto l'immagine con gamma 2,2 (che molti trovano troppo scura) e la colorimetria come da riferimento REC 709.
finora mi sembra di capire che ci sei gia' tu ad avere tutte le certezze sull'argomento... quindi continua pure a vedere il Kuro con gli occhiali da sole. Non è un mio problema. Io non devo convincere nessuno. Mica faccio la redattrice di qualche rivista che ( pagata apposta) deve far credere di sapere sempre la "verita" su tutto. Hai mai letto le recensioni sui DVD o BR ? Se seguissi quello che scrivono, non compreresti mai nulla... Tu ami l'AV Film ? Bene, continua ad usarla.Doraimon ha detto:Se vuoi essere credibile lo dovrai fare altrimenti rimarranno solo chiacchiere da bar....e questa non è la sezione giusta per quel tipo di chiacchiere.