Ziggy Stardust
New member
Trovi la mod. UTENTE un pò più punchosa?
dai postali questi settaggi quando li hai approvati definitivamente.
dai postali questi settaggi quando li hai approvati definitivamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aletta01 ha detto:...finalmente per la tv generalista, Sky sd e HD ho confezionato una immagine, in modalità UTENTE, che soddisfa le mie esigenze.
In modalità UTENTE...
bbusa ha detto:Io dopo mesi sono arrrivato ad un buon compromesso su sport partendo dal setting film di Aletta per il KRP500.
Ziggy Stardust ha detto:Sono al bivio per l'acquisto, il 5090 che era la prima scelta fino a pochi giorni fa è stato messo in discussione dall'uscita dei nuovi Luxia (mio fratello l'ha preso ma domani lo porta indietro),
Ciao aletta01, sai per caso la modalità SPORT del 5090H nel Krp-500 a cosa corrisponde ?aletta01 ha detto:... su SPORT, non sono convinto, che la mia vada bene:...
Sì aletta, intendevo per il rodaggio, non per vedere gli eventi sportivi: in USA D-nice fa fare il rodaggio con la modalità AV SPORT , che sul krp non c'è. Mi chiedevo se sul 5090 ci fosse e se sapevi a cosa corrispondesse sul krp. Per ora uso mod. UTENTE solo x il rodaggio.aletta01 ha detto:.... . KRP; oltretutto il buon Fedayn69, mi pare, dovrebbe postare anche un setting apposito per lo sport.
.