Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come si attiva il dot by dot..... mica l'ho trovato.....Fedayn69 ha detto:Non so se è uguale sul 5090 rispetto al KRP ma il pannello è mappabile 1:1 basta mettere dot by dot e ASSOLUTAMENTE mettere ORBITER su 1 o in alternativa disattivato
azz.... che salame, quando ho provato col VP30 non ci sono riuscito....Locutus2k ha detto:Mauro: con un segnale 1080 in ingresso tasto in basso a dx sul telecomando, ti da Automatico, Full e poi dot by dot ... e a seguire tutti gli altri formati. Funziona solo con un segnale 1080.
A me va, ho verificato, sembra non si mangi nulla.
grazie Aletta01 ciaoaletta01 ha detto:Perchè è un HD Ready
hgraph ha detto:l'altra sera guardando le partite di champions ho notato che sulle trasmissioni sd (sia guardando rai1 su sky che skysport24)
le righe del campo soprattutto nei replay si vedono ziglinate sono sicuro dipenda dal decoder ma vorrei una conferma
Fedayn69 ha detto:Quindi riepilogando quando si quardano Film siano essi DVD BD o trasmessi in Analogico, Digitale o Satellitare la modalita Pure Cinema va attivata per tutto il resto va disattivata per far lavorare il pannello in modalità Video
BD : Pure Cinema = Avanzamento Modalità Att. : Non ha importanza xche non è attivaaletta01 ha detto:stante quanto sopra che tipo di modalità attivazione, nei due casi, abbini?? e poi come credi veder meglio?
Fedayn69 ha detto:BD : Pure Cinema = Avanzamento Modalità Att. : Non ha importanza xche non è attiva
Film DVD Analogico Digitale Satellitare : Pure Cinema : Standard Modalità Att. : 3
Tv generica : Pure Cinema : Spento Modalità Att. : 1
Sport Calcio : Pure Cinema : Spento Modalità Att. . 2
Giochi : HDMI PC settando poi sulla PS3 la voce Gamma RGB Completa anziche Limitata
aletta01 ha detto:Se non posti le tue impostazioni