Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aletta01 ha detto:Per tutti i possessori del decoder SKY HD (suppongo anche il MY).
Come già fatto nell'apposita sezione (quindi mi scuso per l'OT) desidero mettervi al corrente del seguente:
MENU>TEST Ricevitore>TEST FREQUENZE> tasto Verde> Colonna Valutazione
Se volete, potete provare, a verificare le sequenze sopra giusta verifica delle motivazioni di eventuali ARTEFATTI e PROBLEMI VARI sulle vostre TV durante la proiezione dei canali CINEMA.
Un tecnico del centro Assistenza SKY mi ha fatto fare, via telefono, 10 minuti di prove, relativamente alle frequenze.
Dalle prove se risultano VALUTAZIONI delle FREQUENZE con valori uguali a 6 (SEI) o peggio a 5 (CINQUE) si verificano problemi; primo fra tutti SQUADRETTAMENTI.
Il valore cinque può dipendere da diversi fattori: posizionamento antenna, vento, temporali, ecc.
In quel caso bisogna fare riposizionare l'antenna (costo tecnico Sky € 53) con particolare attenzione alle risultanze delle frequenze che devono TUTTE (a lavoro ultimato) essere almeno pari o superiore a 7 (sette).
Ripeto: la colonna valutazione deve essere almeno 7.
Questa è stata la spiegazione del tecnico SKY alla mia lamentela delle immagini film Sky.
Doraimon ha detto:Il problema secondo me è hardware e riguarda il deinterlacer della TV o una cattiva gestione del fuoco dell'immagine
ecco penso che questo centri anche con l'eccessiva perdita di dettaglio nei movimenti...marcoarn ha detto:il perchè degli scatti sui movimenti laterali...
Doraimon ha detto:Io sono molto pessismista perchè non si sà da dove nasce il problema....l
Doraimon ha detto:Mi sà che ci tocca tenerceli così perchè non essendo un problema "rilevabile" strumentalmente non si sà nemmeno dove andare a parare (è questo il vero dilemma)...quindi l'unica soluzione sarebbe la sostituzione della TV e secondo te la Pioneer dopo aver chiuso la sezione plasma per scarsi guadagni si mette a cambiare la TV a tutti quelli che dicono di avere questo problema?
Io non credo proprio!
PS: Marco stai certo che se viene il tecnico a casa ti dirà al 100% che per lui è normale che si veda così.