Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... non c'è nulla delle foto postate che io, in fermo immagine, non veda anche nel mio ...
Straquoto!!!non c'è nulla delle foto postate che io, in fermo immagine, non veda anche nel mio
E allora perchè contiuano a pubblicarle? ...per giocare?Che le foto siano solo un gioco lo sanno anche i muli ...
Allora guarda: le foto potrebbero avere un senso (seppur mooooooolto relativo) se nella stessa inquadratura si prendessero due (o più) tv. Ammesso che siano settate al meglio almeno potremmo farci una pallida idea delle differenze.ma dire che nel fermo immagine un Kuro o un LG ... o un ST30 come il tuo siano la stessa cosa bisogna avere un bel coraggio ...
Aletta guarda che sono io il primo a sorridere quando ne vedo unaPrendiamo le foto, sorridendo, per quel che sono: una brouchure di quel prodotto. Una cartolina da guardare ...

posso dire che la Bellucci non mi piace ? o mi deve piacere per forza perchè ha i "numeri" migliori della K.Knightley per esempio ?
(vedi topic dello ZT60)![]()

questo doppio EDIT però mi incuriosisce![]()