Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo in questo post, dopo anni che lo leggo...
Mi sono spinto alla registrazione per via di quello che mi è' successo ieri mattina; premetto di essere da 27 anni un matsushita fan, da quando come dj adoravo e adoro i giradischi technics sl1210!!!
Di conseguenza l'unico tv che poteva entrare nella mia nuova casa in fase di ultimazione era solo panasonic!!! Premetto: ho un plasma 37 pollici un tubo catodico 32 pollici un tubo catodico 23 pollici, i miei genitori un plasma 42 e 2 tubo catodico 21 tutti panasonic!!!
Ieri vado nel mio centro commerciale preferito per sondare un po' le differenze fra gli ultimi nati (vt50 l'ultimo plasma Samsung un x50 pana) ed al centro un pioneer spento mentre sugli altri correva shrek4; il commesso mi chiede se avevo bisogno di informazioni, gli rispondo che stavo valutando il wt50 ma che comunque, quando sarebbe arrivato il momento dell'acquisto, avrei optato per un plasma...poi gli chiesi distrattamente se il Kuro gli fosse rimasto " non venduto" , mi dice che è' un usato e che costava 500€...poi si dirige al pioneer e lo accende: non l'avesse mai fatto!!! quei tv che fino a quel momento mi sembrava vedersi un gran bene sembrò arrivare la nebbia sui loro schermi!!! Ma non nebbia "tanto per dire" , non si potevano vedere tanto era incredibile l'immagine nel Kuro...poi scopro essere "solo" un HD ready infatti si tratta del Pioneer lx508xd usato perfetto di 4 anni...mai visto in vita mia un Kuro all'opera e per quelle immagini spaventosamente superiori ho subito pensato che sarei stato disposto a rinunciare ad uno Smart tv!!!
Ho chiesto al commesso se per caso gli altri tv fossero mal regolati o difettosi...lui mi ha risposto che tutti davanti ad un Kuro rimangono increduli...
Alle 15.00 del pomeriggio, dopo aver chiesto parere a mia moglie, stavo pagando il mio nuovo tv usato!!! Una cosa che non ho mai pensato di fare in vita mia!!! Il commento di mia moglie (che se ne frega della qualità delle tv) mentre guardava il Kuro che io gli avevo indicato come possibile mia preferenza: "sembra un 3D senza gli occhiali"!!! ed ha ragione!!!