JENA PLISSKEN
New member
.... e ti metto un Kuro a disposizione
forse mi RI sospenderanno o peggio....ma stà frase è a dir poco ambigua... ti prego edita :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.... e ti metto un Kuro a disposizione
mi incuriosirebbe ancor di più, di certo smart e 3d li metterei da parte, anche se, per me, il 3d conta, ma non è fondamentalesì ma..... se in tutta sincerità..... rispondesse VT/ZT60 che fate...?!?![]()
un po' politichese...ma saggia rispostaAletta, sei troppo buono, ma non sono nella condizione di dover dar via l'uno per l'altro. Capisco chi ha in casa un KRP e non sa se fare il passo o meno, temendo di restare deluso in qualche modo. Per me la situazione è radicalmente differente, sarebbe un salto colossale in avanti in ogni caso (il "mostro" da forum dfc per me non era un ..........[CUT]
Gladiatore tu in questo giro sei fuori dall'arena...
Concordo, e la recensione sarà interessante, anche se ammetto che la mia è pura curiosità non potendomi permettere nessuno dei duel'unico che può giudicare avendone pieno titolo è Onslaught, che ha il KRP tarato a casa e i VT/ZT tarati
Ragazzi, a parte le schermaglie ....
... Moralettimi televisori ma avendoli entrambi non faccio fatica a scegliere il Pioneer per vedermi un film ...[CUT]