Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
già il fatto che si parli ancora di PARAGONE con Kuro dopo 5 anni, non depone a favore dei TV nuovi, il problema è che a mio avviso si è dimenticato il senso delle cose, dei coreani hanno deciso che la TV DEVE essere SMART, mi sta anche bene, ma badiamo prima al sodo, facciamole fare prima l'ABC di un TV e ... poi le facciamo fare il caffè. Per assurdo i TV di oggi fanno il caffè, ma non fanno i TV decenti, almeno un Mivar ti faceva vedere delle schermate uniformi, niente VB nelle partite, FC nel tennis ecc, fino a quando qualcuno farà finta di non capire e continuerà a cambiare TV nella speranza che il modello nuovo, presentato in pompa magna come l'erede del Kuro ( esssò 5 anni!!), sia in grado di ovviare ai difetti dell'anno passato, il mercato peggiorerà e regredirà sempre più.VT60. Il buon vecchio caro Kuro di Pioneer è stato ampiamente raggiunto.
Quella sopra è un'opinione riportata dal recensore dday, per interpretazione estensiva,
mi chiedo:
c'è qualcuno che si spinge a dire con fermezza e decisione che finalmente Panasonic VT60 ha superato il vecchio caro Kuro ??
per mia personalissima interpreta..........[CUT]
È quello che ho scritto altrove, poi ho tentato di spiegarlo visto che qui qualcuno fa finta di non capire ecc, per me:Penso che Jena volesse sostenere un'altra cosa ... insomma ... come dire ... è difficile pensare che su 1.000 Ferrari prodotte, 500 rompono il motore dopo 10.000 Km.
Qualità ed affidabilità di un marchio sono figlie di uno stesso serio progetto industriale, non nascono per caso.
La cosa assurda è che di punto in bianco ha iniziato con la ritenzione impossibile, mi accorsi dell'avvento una mattina in 2001 ons la terra continuava a vedersi ovunque, mistero, fino al giorno prima soliti aloni passabili da fissatone, ora il vt è a 3 fasce di cui le laterali iper sensibili alla ritenzioneDa parte mia posso solo dirti che all'inizio, nel thread del vt30, quando gli "contestavo" i problemi, lui difendeva a spada tratta il suo display e Panasonic ... considerando fuori luogo qualsiasi specificità in tal senso (non accettava nessuna critica, anzi) ... per cui credo verosimile che fosse molto lontano dal pensare a eventuali d..........[CUT]
Purtroppo resto dell'idea che recensioni o meno le cose/tv vadano provate in prima persona, l'esperienza insegna, all'inizio tutto bene, ma è a lungo termine che si ragiona, per questo, per me il capitolo tv, soprattutto pana è chiuso, non per niente ho rifiutato un vt60, poi magari sarà la serie perfetta, lo vedremo l'autunno prossimo.Da parte mia posso solo dirti che all'inizio, nel thread del vt30, quando gli "contestavo" i problemi, lui difendeva a spada tratta il suo display e Panasonic ... considerando fuori luogo qualsiasi specificità in tal senso (non accettava nessuna critica, anzi) ... per cui credo verosimile che fosse molto lontano dal pensare a eventuali d..........[CUT]
Non mi piace essere ripetitivo, l'ho scritto centinaia di volte, la perfezione non esiste, ma la decenza si, io ad es. Un 65" vt50 lo trovo assurdo con tutto quel dithering( mi ero dimenticato di citarlo) per quanto inferiore alla serie 30, ma comunque osceno, a cui si aggiunge vb e fc a manetta, poi se siete disposti ad accettare tutto questo a caro prezzo, fate pure, io no.. Continuate a pensarla come voleteEcco, appunto: ripetizione degli stessi concetti all'infinito ed esagerazioni a profusione, avevo capito benissimo fin da subito.
Praticamente stai dicendo che tutte le tv in circolazione sono terribili da guardare (e sicuramente le avrai viste tutte, con tanto di taratura e misure sotto mano), credo che non servano commenti.
Comunque grazie, il tu..........[CUT]
??? perchè Samsung ha lo stesso dithering e ritenzione dei pana? ...ne ha sempre avuti di meno (ma, per carità, con altri difetti, nero, buzz ecc.) e purtroppo, non ditelo assolutamente a Roby o mi uccide :sofico: , a distanza di 2 anni posso dire che avrei dovuto optare per un Samsung plasma, col senno di poi e con l'esperienza diretta le opinioni utopiche sparisconoNe ha meno del Kuro di dithering, solo che è utilizzato in modo diverso e non è omogeneo. Anche qui l'iperbole è evidente: capisco tutto, ma oscena la visione di un VT50? Per il dithering? Mah...I riferimenti qualitativi quali sarebbero a questo punto? No, perché per descrivere tutto come così tremendo, immagino siano prodotti di eccellenza assolut..........[CUT]
...Così il confronto ha senso, se improntato su argomenti tecnici e se fatto con le ultime serie (diversamente no: che senso ha tirare in ballo altri modelli non più in commercio?), diversamente no, a mio avviso, diventa un parlarsi addosso per cercare di dare più valore a quello che già si pensa.