• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer Kuro (sostituire?)

engry

New member
Salve, ultimamente non mi sono documentato su le ultime tv, sono rimasto fermo a qualche anno fa quando regnava il pioneer kuro, oggi fuori produzione, allora ne acquistai uno, il pdp4280XD e sono rimasto veramente soddisfatto, sarei curioso di sapere di quanto la tecnologia sia andata avanti e se a distanza d 5 anni valga la pena sostituirlo, le nuove tv sono superiori? In modo più specifico vi volevo chiedere un confronto con una tv sempre al plasma: panasonic viera tx-p50st30e che mi è stata regalata, questa la tengo ancora imballata, adesso non so se tenere uno o l'altro, comunque uno vorrei venderlo, il kuro me lo pagherebbero 600€...

Ha ragione Rosmarc è preferibile che tu ti sposti sul link cui sopra.

In ogni caso tra le due tv da tè citate mi terrei senza ombra di dubbio il Kuro (600 Euro a parte :D).
Ovvio poi che la tecnologia evolve e oggi trovi di meglio: il VT50 Panasonic ... senza voler far nomi ;)

Vendi il 4280 a 600€
Vendi il 50ST30 a circa 600€

Fai un piccolo sforzo, metti sopra 3/400€ e prendi un 50VT50: così stai a posto per altri 5/6 anni fino a che gli OLED saranno disponibili a prezzi umani e sarà giustificabile un nuovo cambio in nome dell'evoluzione tecnologica.

aletta01

Hai ragione!!
Può comunque dire che il cane, il gatto, il cavallo....lo ha fatto cadere e si è rotto:D :mc:!!!!

Per me francamente....sì! Già il fatto che nel 90% dei casi la serie 30 soffre di aloni verdi...io non riesco amandarla giù!!
Lo scorso anno acquistai proprio un 50ST50: il TV era nel complesso, in rapporto poi al prezzo, fantastico ma... era alonato "verde" e non poco!! Riportato a negozio ne ho provati, grazie alla disponibilità dei ragazzi e caporeparto, 8 ed erano tutti alonati!! Era alonato anche un 50VT30 esposto!! A quel punto ho deciso di passare oltre!!
La nuova serie, come tutte le serie Panasonic, verrà presentata a Gennaio al CES ed arriverà da noi intorno a maggio/giugno (quest'anno la serie 50 si è fatta attendere molto tanto che ancora non è facilmente reperibile anche a causa della crisi e della ovvia propensione di non rischiare dirottando l'interesse su prodotti "commercialmente" più appetibili come i LED)
La serie 50 è comunque già ottima!!

... Riportato a negozio ne ho provati, grazie alla disponibilità dei ragazzi e caporeparto, 8 ed erano tutti alonati!!

Medesima esperienza !!!

Comunque sarebbe il caso che questa discussione, eventualmente, continuasse nel topic citato prima da Rosmarc !!