• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilbarone.

New member
Messaggi
17
Ciao a tutti e piacere di conoscervi,

Ho un paio di domande da porvi riguardo al televisore in oggetto, che ho comprato circa 3 mesi fa.

Prima domanda, non riesco a far dialogare un dispositivo (la playstation) con un'uscita hdmi, mi pare ne abbia 3 o 4. Non so come (il manuale non è chiarissimo) sono riuscito ad "attivarne" una sola ma che sto usando per Sky HD ma non riesco proprio a far funzionare le altre uscite...qualche consiglio?

Seconda domanda.. da quando ho sky, quando spengo il televisore sento il "click" di spegnimento solo dopo un minuto e oltre, nel senso, il monitor si spegne subito ma l'effettivo spegnimento avviene dopo un bel po', è normale?

Terza e per ora ultima domanda, ho notato che dalle impostazioni di Sky c'è la possibilità di decidere la definizione dell'immagine sostituendo "standard" con i vari 720... 1080 ecc, io ho impostato su 1080 e magia, quando passo da un canale NON HD ad uno HD o viceversa non passano più interminabili secondi ma il passaggio è più immediato ma non ho notato un miglioramento così netto della qualità dei canali in alta definizione (mi riferisco a quando era impostato "standard") si vedono bene in tutti e due i modi.. sapete se posso impostare altro per aumentare la velocità del cambio di canali e la qualità d'immagine?

Grazie mille,

Andrea
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top