[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kuro

il fatto delle viti in se per se non lo so ma seguendo molto questo sito
vedendo altre prove loro smontano tutto nelle loro recenzioni
in genere sono molto obbiettivi in questo caso non lo so in quanto
loro vendono molto pioneer essendo affiliati con regler un negozio
online famoso in germania e stanno pubblicizzando molto i kuro


saluti Siryard.
 
morelli ha detto:
cosa si spera di ottenere da un ipotetico valore del nero pari a 0,0000. Considerando che già così in una stanza buia sfido chiunque a distinguere la cornice dal resto ;)
Si può fare ancora meglio dell' 8g. Infatti il nero in una stanza mediamente illuminata si confonde con la cornice ma al buio completo si vede chiaramente che lo schermo è acceso. Il 508d si comporta come un crt. Se la prossima generazione sarà, come si dice, sarà addirittura un pò più raffinata allora consiglio vivamente a tutti quelli che hanno a budget la cifra necessaria di acquistarlo. C' è da dire comunque che quando la tv trasmette un segnale con il nero assoluto, la percezione dello stesso, anche sulla generazione attuale, aumenta di molto rispetto alle schermate nere in assenza di segnale. A tutti i possessori del modello attuale consiglio invece di rosicare poco se il nuovo modello si annuncia migliore. Io sono stato tra i primi ad avere il 508d a settembre dello scorso anno ed è un anno che mi godo immagini bellissime. Chi se ne è privato e lo compra solo adesso ha diritto a vedere un pò meglio e a pagare anche un pò meno.;) ;) ;)
 
Ultima modifica:
palmlu ha detto:
Si può fare ancora meglio dell' 8g.

Sono d'accordo, io però mi riferivo alle misurazioni di un post sopra che si riferiscono già alla serie 9 e sono molto vicine allo 0 ;)

P.S. Iuki se non vado errato quello è un confronto fra l'8g e il kuro contrasto infinito. Ti posso garantire che un kuro serie 8 si vede nettamente meglio dell'immagine a sinistra che è peggiore (come nero e contrasto) del peggiore degli lcd...
 
recensione del modello americano base da 60 pollici

http://host.xzshare.com/?d=5CEDB0F61

ottimo il pannello, meno l'elettronica se confrontata con gli elite della serie precedente.

tenete conto che nei modelli europei non ci sono gli stessi limiti nei settaggi della tv (e con quello che costano in più ci mancherebbe pure)
 
morelli ha detto:
Ti posso garantire che un kuro serie 8 si vede nettamente meglio dell'immagine a sinistra che è peggiore (come nero e contrasto) del peggiore degli lcd...

a parte che il peggiore degli lcd è molto peggio di quello che si vede nellì'immagine, le foto credo siano fatte con tempi di esposizione atti a mostrare il più possibile le luci spurie e quindi và considerata solo la differenza tra i 2 monitor e quindi non in assoluto
 
aznable-r ha detto:
a parte che il peggiore degli lcd è molto peggio di quello che si vede nellì'immagine,

Non sono d'accordo. Quel grigio al buio io non lo vedo neppure con il 19" pollici della samsung preso con i punti benzina :)
Il fatto è che si continuano a postare certe foto senza dare alcuna spiegazione e chi entra dirà: cavolo cosa lo compro a fare adesso un pioneer se lo vedo a quel modo? meglio aspettare il contrasto infinito.
Beh ripeto sfido chiunque a notare poi la differenza: salvo comprarli entrambi e affiancarli in salotto.
 
morelli ha detto:
Non sono d'accordo. Quel grigio al buio io non lo vedo neppure con il 19" pollici della samsung preso con i punti benzina :)

guarda avanti ieri ho visto un lcd sharp sui 50 pollici affianco al kuro e l'effetto era quello della foto (ovviamente penso si potesse far di meglio tagliando un bel pò di retroilluminazione)

Il fatto è che si continuano a postare certe foto senza dare alcuna spiegazione e chi entra dirà: cavolo cosa lo compro a fare adesso un pioneer se lo vedo a quel modo? meglio aspettare il contrasto infinito.

come ti ho detto prima, le foto servono solamente a fini comparativi, la qualità assoluta di qualsiasi tv non può essere rappresentata con nessuna foto, anche perchè tu la guardi con un altro monitor.
 
"....come ti ho detto prima, le foto servono solamente a fini comparativi, la qualità assoluta di qualsiasi tv non può essere rappresentata con nessuna foto, anche perchè tu la guardi con un altro monitor...."

Concordo pienamente con quanto affermato da aznable-r aggiungendo che diventa oltremodo deleterio e fuorviante pensare di "comparare" l'immagine su carta nella quale entrano in gioco tantissime variabili insite nella modalità di scatto e la resa immagini di un monitor.
 
Grazie della notizia,anche perchè porta una conferma estremamente positiva: c'è la modalità pure,come negli elite americani :).
 
kuro

notizia di oggi in germania
H-Serie con sintonizzatore integrato è prevista per fine estate.
Der KRP-600A a Settembre e il KRP-500A a Ottobre.
poi c'è un Monitor Serie senza un sintonizzatore, che può essere controllato su LAN, ma in Germania a causa di essere troppo piccolo non è sul mercato.

dimenticavo hanno una nuova interfaccia video rispetto ai precedenti

http://www.areadvd.de/news/2008/06/...plasma-tvs-mit-hdtv-tuner-und-dlna-streaming/

Saluti Siryard.
 
Ultima modifica:
kuro

@ Onslaught

ma il pure av fa parte del advanced optimum
è quindi c'è la modalità anche nei kuro "H" oppure
è un esclusiva dei krp500a krp600a krp500m krp600m?

Saluti Siryard.
 
Non mi risulta abbia nulla a che fare con l'optimum av,che altro non è se non un auto-settaggio della tv in base a vari parametri ed al sensore di luminosità ambientale.
Non so se il pure av sia disponibile anche sugli H,ma sulle schede pioneer non compare,su quella dei KRP sì(infatti l'ho letto lì,fino ad oggi era solo un rumor che circolava,a parte i monitor puri,su quelli si sapeva che la modalità pure c'era,e proprio per il fatto che i KRP-X00A sono in pratica i monitor col box esterno,si presumeva che ci fosse anche su questi ultimi).
In pratica i KRP mi sembrano in tutto e per tutto gli elite americani.
 
ma se con il plasma si dovessi guardarci
quasi esclusivamente sky
un full hd renderebbe peggio, visibilmente peggio
di un hd ready?
chi ha fatto una comparativa?
..Lo chiedo perchè ho visto che le specifiche ddei KRP
indicano che questi non esistono nella versione hd ready
e a dir la verità mi dispiacerebbe per questo dover rinunciare
a questi modelli slim (che nella mia installazione farebbero anche comodo)
 
La linea dei Top/Pro: KRP

Serie KRP:
KRP600M_Small.jpg
KRP500A_Large.jpg
Spessore: solo 6,4 cm.





Box Esterno 9G (solo KRP):
KRP_MediaReceiver_Small.jpg





"notate come il BOX esterno dei KRP sia esteticamente leggermente diverso dal vecchio box opzionale presente sul sito Pioneer Italia"




IL Box esterno dei 8G:
pdav100hd_medium.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top