Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forbidden ha detto:Dovrò collegarci una Xbox360 (primo modello, senza HDMI) e vorrei poter sfruttare al massimo la risoluzione del pannello, ma sembra che sia destino che io non riesca![]()
IukiDukemSsj360 ha detto:...ti conviene sbarazzarti della vecchi X e prenderne una dotata di uscita HDMI e procurarti un buon cavo HDMI
Forbidden ha detto:Con il rischio ancora alto legato alla rottura, anche sui nuovi modelli, non ci penso minimamente a cambiarla.
aznable-r ha detto:Color points are extremely close to last year's non-Elite Kuros (spot on blues, over saturated green and red). Yellow and cyan are still outside of the HD colorspace (damn hardcoded Colorspace 1).
ecco le prime misurazioni fatte su un kuro non-elite americano.
il contrasto full-on full-off è fenomenale... stiamo sui 14000:1. il lvello del nero è veramente molto basso ma un pò più alto di quello che ci aspettava
MassiMassi ha detto:non essemdo un esperto in questo campo alla fine secondo voi conviene prendere il modello base o spendere di più (non so neanche quanto XD) e prendere l'elite?![]()