[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Normalmente, l'acquisto della CAM non è obbligatorio: anzi, presumibilmente Pioneer seguirà la stessa strada battuta da Panasonic e da Samsung, che prevedono l'acquisto separato per chi è interessato ed in possesso di un TV certificato. ;)

OXO ha detto:
Preferisci spenderne altrettanti per uno scatolotto esterno...? ;)

servirebbe a regalare soldi a mediaset o la7 per vedre qualcosa a pagamento quando lo dicono loro?

ma non ci penso neanche.. l'unica forma di vendita di contenuti che potrei concepire sarebbe un servizio on-demand, quindi su ip. almeno scelgo cosa vedere quando lo decido io e pago solo per quello; il resto non interessa e magari con il mio ricevitore dtt già lo potrei fare, quindi non mi và di sborsare 100 euro per una cosa per me inutile

Basta con gli off topic.

Ragazzi, capisco che non c'è trippa (kuro) per gatti perchè le info latitano ma vi ho già avvisato tante volte. Questa è l'ultima: se non avete che dire evitate di intasare il 3d di off topic, perchè la prossima volta lo chiudo davvero sino a quando il tv non arriva in vendita nei negozi.....:rolleyes:

Uomini avvisati.....

Pioneer Kuro, calibrato ISF (a detta di chi ha scattato le foto, purtoppo non gli rendono giustizia):

IMG_05661.jpg

IMG_05701.jpg

IMG_05541.jpg

IMG_0573.jpg

IMG_0575-1.jpg

IMG_05841.jpg

Pioneer Kuro
2ly3968.jpg

Panasonic PZ85

Ultima modifica:
Si è vero l'immagine è leggermente diversa sui fuochi artificiali ma è sufficiente guardare lo stadio e il dirigibile per rendersi conto della notevole superiorità dei nuovi KURO........ciaoooooooooo;)

secondo me le foto non servono a niente punto.

pare che alcuni/tutti i modelli in vendita in europa abbiano dei problemi sulla cornice...ci sarebbero delle bolle che io dalle immagini che circolano non riesco a vedere.

speriamo che sistemino la cosa (e speriamo che arrivi qualche buona recensione)

io devo cambiare la mia tv e sono interessato al nuovo kuru 9 generazione da 60 pollici.
secondo voi ,realisticamente quando sara disponibie nei negozi sotto casa(media world).
datemi una data

grazie mille

vorrenmo saperlo tutti...comunque immagino per luglio saranno disponibili i modelli base visto che in alcuno paesi europei hanno iniziato a distribuirli

anche il modello base da 60 pollici?
che differenza c'e' tra i modelli base e gli altri?
scusami ma non sono molto esperto

grazie

a parte che le foto lasciano il tempo che trovano, ma come si possono paragonare 2 frame diversi? si dorrebbe essere più imparziali quando si fanno certe cose ...

Genio ha detto:
La foto , o l'immagine , del PZ85 è completamente sfocata ....non fa testo

Magari fosse solo sfocata, cè un'abbisso davvero imbarazzante nella resa e fedeltà dei colori e delle sfumature tra l'immagine sopra del Kuro e quella del Pana PZ sotto:

Pioneer Kuro
2ly3968.jpg

Panasonic PZ 85

ciao ragazzi, volevo sapere secondo voi quale è il plasma migliore....
un Panasonic Viera TH 50 PZ 800 modello 2009 al prezzo di €2.489,95 su expansys
oppure
un Pioneer KURO PDP 508 XD modello 2008 al prezzo di €2.479,95 fonte expansys.
Le caratteristiche come contrasto ecc. sembrano a favore del panasonic 2009 ma ..... sarà vero?

siccome ho letto quasi tutte le pagine di questo thread, ritengo che ci siano persone molto esperte per darmi un consiglio ma non so se hanno avuto esperienze dirette con questi due plasma.
Chiedo cortesemente di rispondere con molta precisione perchè dalle vostre risposte è altamente probabile un mio orientamento all'acquisto su uno dei due plasma.
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.