[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@liveitaly: il samsung 52F96 costa adesso 3000 euro su internet e costava 3500 e passa ai tempi dell'uscita.

Eppure non sei mai andato in quel topic a dire che costava troppo caro, quindi evitiamo le solite battutine please ;)

IukiDukemSsj360 ha detto:
IL Pioneer G9 per ottenere il "Bollino-Bianco" deve includere al suo interno il softwere apposito che lo rende compatibile al 100% con la Smart-Cam ITALIA pe poterr vedere Mediaset Premium e La7 ed eventuali nuovi canali futuri...

Conosco fin troppo bene l'argomento e sarebbe una pura follia per Pioneer rinunciare al bollino, sempre che voglia continuare a vendere televisori in Italia nel prossimo futuro.

Tieni conto che la Panasonic ha già bruciato la concorrenza proponendo i primi PDP di un certo livello con SmarCAM in bundle, offrendo addirittura la possibilità ai possessori della serie 7 di acquistare la CAM dal loro sito perché dotati di sw certificato (unico produttore "retrocompatibile"): a breve arriverà anche Samsung, poi Philips/LG e Loewe.

Spero ardentemente che questi silenzi/ritardi sulla nuova gamma Kuro siano anche legati alla certificazione... ;)

I silenzi fanno parte della politica pioneer: anche l'anno scorso,fino alla presentazione di Roma,avvenuta a maggio,i dettagli trapelati erano pochissimi ;).

morelli ha detto:
@liveitaly: il samsung 52F96 costa adesso 3000 euro su internet e costava 3500 e passa ai tempi dell'uscita.

sentz non tirare in ballo la samsung anche te altrimenti questo infesta anche questo thread di post pro samsung

OXO ha detto:
offrendo addirittura la possibilità ai possessori della serie 7 di acquistare la CAM dal loro sito perché dotati di sw certificato (unico produttore "retrocompatibile")

Non mi risulta, sul sito panasonic si parla di compatibilità della CAM per la sola serie serie 8x.

OXO ha detto:
Spero ardentemente che questi silenzi/ritardi sulla nuova gamma Kuro siano anche legati alla certificazione... ;)

certo la pioneer è silente per la certificazione della cam in un paese che conta come il 2 di picche al gioco della briscola, non per altre ragioni :rolleyes:

certo poi per chi compra una tv da 4mila euro è essenziale avere la cam integrata; sicuramente non si può permettere (o già non ha) un apparecchio dtt dove può infilare la schedina di mediaset/la7

@ w0r:
Per maggiori dettagli, ti consiglio di dare un'occhiata al 3d specifico aperto sul forum di Digital-Sat.

@ aznable-r:
Sulla questione SmarCAM è meglio che non aggiunga ulteriori commenti (o, meglio, improperi): come puoi vedere in firma, avrei già un altro gingillo Pioneer pronto ad accogliere un modulo CAM... :ncomment:

Ciao ha tutti, è molto che vi seguo e ho deciso di scrivere due righe per segnalarvi un interessante promozione su una nota catena di negozi francese (presente anche in italia però oviamente con prezzi italiani) la tv in questione è PIONEER PDP-LX5080D-T25BA a 3 790 €. fatemi sapere se posso mettere il link.

Più che altro mi pare parecchio OT.
In ogni caso mai andrei a comprare una tv di importazione a,ben che vada,210€ in meno rispetto al modello nuovo.

gandalf il bianco ha detto:
... è PIONEER PDP-LX5080D-T25BA a 3 790 €. fatemi sapere se posso mettere il link.

non c'è bisogno, al limite chi è interessanto te lo chiede in pm, comunque pioneer italia pare non dia assistenza ai prodotti di importazione parallela, quindi saresti nelle mani del negozio dove l'hai preso, oltre ad essere complicato nel caso di fatturazione.

comunque in questo thread parliamo della prossima serie, quindi del lx5090d, mentre la tua segnalazione si riferisce alla vecchia serie; tieni presente che fra neanche 2 mesi si potra acquistare la tv della serie nuova allo stesso prezzo (in francia )

grazie della segnalazione comunque.

Riflessione

Certo ragazzi che se ancora non si sa praticamente nulla delle caratteristiche dei nuovi Kuro e abbiamo gia' scritto tutte queste pagine, figuriamoci come ci scateneremo quando avremo tutti i dettagli!
:p

non penso ci sarà da scatenarsi quanchè visto che molto probabilmente queste tv saranno una fotocopia dei modelli precedenti con un pannello nuovo e qualche modifica nel software della tv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.