[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No perche' i mobili li avevo ordinati da quattro mesi, quindi non potevo sapere (e attualmente non lo so!) se prendero' il Kuro da 50"
Eventualmente si puo' optare per avere sia le staffe che la base per il Kuro?

ais001 ha detto:
... tutto sto parlare mi sta facendo venire l'ansia di vederlo :D

nonostante sia un felicissimo possessore del PDP-LX508D da circa 3 mesi anche a me sta salendo la curiosità dopo aver letto tutto questo 3D...
onsla se sono meglio del mio e costano proporzionalmente meno potrei follemente passare al 60" e cederti il mio se vuoi! :D

Ultima modifica:
Secondo voi il segnale SD dei normali canali tv su questo nuovo Kuro come si vedra'?
Dovremo poi comunque dotarci di un processore video per compensare la qualita' scadente del "normale" segnale televisivo terrestre oppure no?

Bascape ha detto:
Secondo voi il segnale SD dei normali canali tv su questo nuovo Kuro come si vedra'?

Voglio sperare che non regrediscano fra una serie e la successiva....per quel che ho letto sembra che Pioneer insieme a Sony abbia i migliori deinterlacer montati sui tv in commercio....e considerando, da ultime notizie, che i futuri pannelli G10 di "Piosonic" avranno elettronica Pioneer....sarebbe un bel suicidio regredire! :)

joe falchetto ha detto:
MA ALLORA DOMANI è IL gran giorno o no???

speriamo di no almeno onsla rimane il presidente del club degli indecisi :cry:

scherzi a parte non sò neanche se in effetti lo faranno l'annuncio domani, ma fossi in voi mi aspeterei che il prezzo inizi con il quattro, almeno non si rimane delusi

Bascape ha detto:

sul mio (serie 8) la tv normale SD non si vede meglio ma neanche peggio del mio vecchio crt, certo sui canali con segnale poco buono non è il massimo, comunque già col digitale terrestre la cosa migliora, pertanto se i nuovi sono andati a migliorare o alla peggio a far pari no problem...

comunque se comprerai uno di questi nuovi pannelli per guardare la tv .... :cry:
:D

Bascape ha detto:
No comprero' uno di questi nuovi pannelli da usare come specchio in sala...

a parte gli scherzi e le battute sono parecchio parecchio belli anche da spenti, ma da accesi e con su una fonte 1080p.... :sbavvv: :ave:
per questo sono interessatissimo ai nuovi, perchè se davvero hanno migliorato cosi tanto le cose c'è davvero da fare un pensiero (grosso) agli ultimi schermi 100% Pioneer!

Per l'elettronica non credo ci saranno troppi problemi(i pioneer sono sempre stati buoni,ma potrebbero tranquillamente montare elettroniche nettamente migliori senza toccare il prezzo,quindi non è risparmiando su quella che possono migliorare i loro prezzi),per le informazioni che potrebbero arrivare domani,non ho novità,bisogna aspettare e vedere se davvero domani arriveranno delle novità.

Edit: news(rumor però)da avforums: i modelli 5090H e 6090H potrebbero avere il box esterno,che potrebbe ospitare anche un alloggiamento per hard disk.
Nel caso opterei decisamente per uno di questi modelli.

Ultima modifica:
Ryusei ha detto:
se davvero hanno migliorato cosi tanto le cose c'è davvero da fare un pensiero (grosso) agli ultimi schermi 100% Pioneer!

Ok è il mio stesso pensiero, meno male che non sono l'unico che la pensa così :p
Più che altro è il fatto che i prossimi panelli saranno di fabbricazione Panasonic che mi lascia perplesso, non è proprio il pannello pioneer che fa la differenza???
O il progetto Kuro non è riferito al pannello?

Ragazzi giusto oggi ho fatto un simpatico richiamino a un tot di persone nel 3d dei panasonic full hd, ripulendo il 3d e provvedendo con annessi ban e sospensioni.

Per oggi sono sazio.... ma o editate gli off topic delle ultime pagine... oppure domani provvedo anche quì.

Fate voi. Al vs. buon cuore....

PS. ULTIMO AVVISO :rolleyes:

Aspettiamo, vediamo, confrontiamo......io non credo che ci sarà un salto generazionale come è avvenuto con il K8, ci saranno delle migliorie, questo si ma non cosi "grosse" da dover mandare in pensione l'attuale Kuro. E' vero che si parla di un nero 5 volte più nero....ma questo non vorrei che generasse problemi nella perfetta visualizzazione della scalla dei grigi portando ad affogare un pò i dettagli. Ragazzi, le mie sono considerazioni del tutto personali, quindi prendetele con le giuste misure...(azz queste faccine che nn mi si attivano) Un confronto ci vuole proprio almeno per chi come alcuni di noi hanno gia un K8 :-))))

La sensazione, basata sul nulla :D ma tant'è, è che chi attualmente possiede un FullHD 8G non abbia molta convenienza a (s)venderlo (visto quanto lo ha pagato e visto quanto potrà chiedere per i nuovi) per acquistare un 9G, a meno che non si parli di feticismo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.