[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, scusate si ritorno a bomba, ma mi sa che sono un po tonto e non ho capito una cosa: la serie 9 con solo 50 e 60 pollici è tutta full hd o ci sono anche hd ready... una domanda idiota immagino...:D

gianmaria_fel ha detto:
Scusate, ma se c'è quella orizzontale perchè prenderne due verticali per poi girarle orizzontalmente?:confused: :confused:

mi sembra di ricordare che questi nuovi kuro abbiano le casse solo verticali......altrimenti prenderei l'orizzontale subito!!!

joe falchetto ha detto:
mi sembra di ricordare che questi nuovi kuro abbiano le casse solo verticali.....

Se non ricordo male Joe , nella brochure postata da Onlsa qualche pagina fa c'era la cassa orizzontale...

Sembra che abbiano anche la cassa orizzontale, è per quello che non capisco perchè prendere due casse verticali per poi girarle orizzontalmente quando c'è ne è già una orizzontale...

gianmaria_fel ha detto:
Sembra che abbiano anche la cassa orizzontale, è per quello che non capisco perchè prendere due casse verticali per poi girarle orizzontalmente quando c'è ne è già una orizzontale...
Per far l'effetto stereo ;) altrimenti se prendi una cassa orrizzontale e la metti da un lato non è lo stesso

Per i possessori del kuro 8 confermate l'altezza con piedistallo sui 79cm?

Il diffusore orizzontale è largo quanto la tv,dovrei prendere le misure,non so se riuscirei a sdraiarlo sulla libreria(i diffusori verticali occupano più spazio in orizzontale,se presi insieme,ma separatamente non dovrei avere problemi a farli entrare in due delle nicchie).
Comunque se ne riparla con calma più avanti.

Giusto Onsla!
Prima vediamo i prezzi (soprattutto per me del 50" con DTT ma senza HD!) e speriamo siano umani, poi si riparla dei diffusori!
Dopodomani avremo i prezzi ufficiali e le prime impressioni giusto??

Speriamo che annuncino davvero prezzi e caratteristiche(in fondo anche la notizia del presunto annuncio non era ufficiale),quanto meno per avere più materiale a disposizione.

Sono ufficialmente interessato al 50" G9. :D
Credo che non abbia più molto senso indirizzarsi verso il G8, a meno che non si voglia l'HD Ready (cosa che tengo ancora in considerazione).

atchoo ha detto:
Sono ufficialmente interessato al 50" G9. :D
Credo che non abbia più molto senso indirizzarsi verso il G8, a meno che non si voglia l'HD Ready (cosa che tengo ancora in considerazione).

Mio personale consiglio: se già hai un kuro 42" HD 8'G hai due buoni motivi per passare, come eventuale acquisto, ad un 50" FHD Pioneer:

1. Un 50" solo HD ready vorrebbe dire dimensioni del pixel più grandi, e a parità di distanza di visione non ti piacerebbe affatto.

2. 50" FHD è l'ultimo pioneer 100% che sarà in produzione... te lo vuoi perdere?:eek: ...per di più per un HD con definizione inferiore???:eek:

... io la vedo così: 50" full HD Pioneer, probabilmente miglior plasma mai prodotto, + eventuale (magari dopo un paio di anni) processore video decente= risultato a prova di SED e OLED, sia con materiale HD che con materiale SD grazie al video processore.

ciao ;)

allora se sarà possibile avere la cassa orizzontale opterò x tale situazione, infatti x me è ideale. infatti continuerei a collegare il kuro al sistema che ho in firma e lascerei la cassa x utilizzo della famiglia, lasciando solo il kuro appesp al muro.
pertanto, secondo te osla e voi possessori dei kuro 8G è possibile staccare la cassa orizzontale e posizionarla separata dal plasma?
seconda domanda la cassa orizzontale rende meglio se posizionata in alta o in basso rispetto al plasma?
grazie

1) certo, è possibile staccarla...
2) secondo me è meglio sotto, anche il centrale dell'impianto HT da quando l'ho sotto è migliorato il suono...

Ohi ohi ohi!!!! Ho appena comprato la macchina e leggo che stanno finalmente uscendo dei Pioneer a prezzi quasi umani?
E adesso come la convinco mia moglie? :D
Serie 9, sarai mia!

... compragli un gioiello e vedrai che la tv entra facilmente a casa :asd:

... tornando seri.... tutto sto parlare mi sta facendo venire l'ansia di vederlo :D

Una domanda stupida, ho comprato un mobile tv con un pannello dove posso "appendere" la tv stessa, ma quindi comprando il Kuro 9th sara' meglio prendere le staffe o la base??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.