• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi aggrego, anzi, ci metto pure il furgone! tra l'altro probabilmente non serve nemmeno arrivare in germania: basta uscire dal "bel paese"!!
se inserite su un motore di ricerca qualsiasi la sigla del pdp-lx 5090 compaiono ormai svariati siti di vendita on line. quelli tedeschi (.de) propongono qusi tutti il 5090d a 3.399, tanto che mi e' venuto il dubbio che questo non sia proprio il prezzo di listino teutonico

vi aggiorno anche sui prezzi olandesi, visto che in occasione del lancio dei g8 erano allineati ai nostri, ossia i piu' cari d'europa: e' con malcelato orgoglio che posso dire: li abbiamo battuti!!! questa volta infatti siamo piu' cari noi, da loro il 5090 costa 3.990,00. e' stata dura ma ce l'abbiamo fatta, grazie pioneer!!
cosa faccio, vado dal benzinaio a fare ilpieno al furgone?

Pioneer-Italia

wasabi ha detto:
Azz.... e come pensavo io e una manovra tutta italiana per svuotare i magazzini della vecchia serie, poi il prezzo della serie nove scendera e di parecchio allineandosi a quello che poi e il valore reale, quindi comprare la serie nove adesso e fortemente sconveniente per noi

95.tototruffa.jpg
...Cà Niscune è Fesso!

aletta01 ha detto:
DeepPurple78 cortesemente potresti farmi sapere presso quale centro Euronics (città) hai notato quel prezzo considerato che un mio amico è fortemente interessato all'acquisto?
Grazie.

Certo...è quello di Limbiate (MI)

Kuro

Dr.Muttley ha detto:
se la garanzia fosse veramente valida anche in Italia

confermo al 100% preso dvd in germania - la pioneer italia me lo ha riparato senza nessun problema. basta chiamare pioneer italia e chiedere se un prodotto preso in europa (inghilterra svizzera non dovrebbero far parte) la garanzia gli viene coperta.

@ mrwhite10
levando il mio ampli tutto il resto viene dalla germania quindi pezzo più pezzo meno (puoi contare anche su di me) se avrai bisogno di aiuto per comprare in germania puoi fare sicuramente affidamento su di me, inoltre un paio di volte all' anno vado in germania per lavoro.

spero che non ci sia bisogno di andare oltre cortina se i negozianti italiani stanno calmini con i prezzi potrebbero vendere molti kuro se no andiamo a mangiare un po di crauti.

@wasabi
ti quoto al 100% solo noi dobbiamo prima svuotare i magazzini e poi fare i prezzi più umani. (se li faremo)

saluti Siryard.

Ultima modifica:
i prezzi consigliati da pio germany:

PDP-LX 5090 UVP: 3399.- €
PDP-LX 5090H UVP: 3599.- €
PDP-LX 6090 UVP: 5999.- €

presi da questo sito che è rivenditore ufficiale...non ho capito se lo stand e le casse siano o meno inclusi, ma al massimo saranno 200/250€ in più...spero che Pioneer Italia legga questo forum, si metta una mano sul cuore e non vada troppo fuori mercato, già il prezzo praticato all'estero è alto...se lo alzano ulteriormente i clienti:ops:
saluti:)

Per principio mi butterei sulla concorrenza ma a mente fredda mi "toccherà" ripiegare su un modello HD Ready. perché alla fine Pioneer è veramente una spanna sopra gli altri, ma meriterebbe di non vendere neppure un televisore in italia, perlomeno della nuova serie... :|

Gentile Cliente,

"La informiamo che il prodotto non è ancora a listino.

Per quanto concerne la garanzia La invitiamo ad indagare sulla provenienza del prodotto acquistato, in quanto se proviene da un mercato europeo, tale articolo avrà una garanzia di 12 mesi con uscita del tecnico a pagamento mentre se proviene da un mercato americano o comunque extra cee non sarà coperto da garanzia."

COSI LA PIONEER HA RISPOSTO ALLA MIA EMAIL CON IL SEGUENTE MESSAGGIO "mi potete confermare che qui in italia il 5090 base costerà l'assurda cifra di 4490 euro? volevo inoltre sapere se comprandolo in inghilterra la garanzia sarebbe valida pure qui oppure la pioneer non ha un unica garanzia europa"

Ottima info blueno. quella del tecnico però mi fa incazzare. quando dovetti risolvere la questione purple snake sul mio panasonic il tecnico venne 3 volte + un viaggio del tv andata e ritorno il tutto in 5gg senza pagare un cent. e dopo due mesi tornò per aggiornare il tv.chiamò lui e il giorno dopo era tutto fatto.Insomma....ottimo servizio a costo zero.
Ma se acquistato in italia il tecnico viene gratis o si paga comunque???:confused:

Ultima modifica:
Il tecnico deve venire gratis per forza,ci mancherebbe pure che si pagasse per un intervento in garanzia su un prodotto ufficiale italiano.
Piuttosto: quanto detto sopra taglia completamente le gambe a qualsiasi velleità di comprare la tv all'estero(con 1 solo anno di garanzia,con tanto di tecnico a pagamento,è una follia comprare fuori dall'Italia,se per disgrazia si hanno problemi,si rischia non solo di mangiarsi tutto il risparmio iniziale,ma anche di andare in passivo).
PS(@Iuki): no,per legge la garanzia di 2 anni la fornisce il venditore,non il produttore,il produttore può fare praticamente quello che vuole.

In svizzera va meglio...

Non per mettere il dito nella piaga :D , ma in Svizzera il 50" viene venduto a circa 3100 ;) mentre il 60" a circa 5900 ;) .
Entrambi senza piedestallo né diffusori acustici.
Alcuni negozi lo danno con 5 anni :eek: di garanzia on-site.

garanzia pioneer

@ blueno

è strana questa cosa quando il mio dvd sacd pioneer non funzionò
più (preso in germania) mancavano pochi mesi alla scadenza dei
due anni è la pioneer me lo riparò volle solo lo scontrino con
il tagliando di garanzia neanche timbrato ma allegato.
stiamo parlando 2003 2004 quindi non un secolo fà, possible che in 4 anni sia cambiata la strategia di garanzia non ci credo devo risentire
pioneer almeno che da categoria a categoria cambi ma mi sembra strano esempio dvd - plasma - cd - ecc.ecc. mi ricordo che prima chiamai pioneer a milano e loro mi dissero la procedura da seguire.

Saluti Siryard.

Beh,a rigor di logica,aumentare tantissimo il prezzo solo in Italia,e poi offrire la stessa garanzia per qualunque prodotto europeo,non avrebbe nessun senso(la conseguenza è ovvia: i più comprerebbero,nel caso non volessero proprio rinunciare,all'estero).

Onslaught ha detto:
Beh,a rigor di logica,aumentare tantissimo il prezzo solo in Italia,e poi offrire la stessa garanzia per qualunque prodotto europeo,non avrebbe nessun senso

ha moltissimo senso.
i soldi veri si fanno con le vendite da mediaworld e simili.
gia in questo forum ci sono molti che sono titubanti a comprare all'estero e credo che siamo persone molto ben informate e che usano internet con dimestichezza.
che gliene frega a pioneer che una trentina di italiani esaltati comprino il televisore in germania quendo hanno a loro disposizione un migliaio di pecoroni che si faranno fare il pacco dal megastore di turno pagandolo il doppio che all'estero.

Non con i pioneer ;).
Qui da me i full hd non li ha mai tenuti nessun centro commerciale,e non abito esattamente in un paesino sperduto ;).
I pioneer li comprano gli appassionati,un appassionato non è di certo il frequentatore tipo dei centri commerciali o grandi store,ed infatti lo sanno anche loro,tanto è che,per l'appunto,i più non tengono quel genere di tv,al massimo te la ordinano se la vuoi.
Quindi sì,tante persone(un cinquantina sono un'enormità,di pioneer full hd,in Italia,non ne vendono di certo centinaia in un anno)che comprano all'estero sono un bel danno per la filiale italiana(e tranquillo che,con un prezzo di 1000€ superiore alla media europea,a comprare all'estero,o a non comprare proprio,sarà la maggioranza degli interessati).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.